Isler Alan Libri

Libri di Alan Isler


ALAN ISLER: tutti i Libri scritti da Alan Isler in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Alan Isler che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788854107595

Per sesso o per amore Isler Alan   -  Newton Compton, 2007  -  Anagramma

Cyril Enwistle, donnaiolo, egoista e imbattibile bugiardo, simbolo universale dell'arte figurativa del Novecento, assolda Stan kops per scrivere la sua biografia. Kops, rampante accademico un tempo dedito alla pornografia, si è fatto un'ottima reputazione scrivendo le biografie di grandi artisti britannici. Robin Sinclair, il narratore, è figlio di una donna che fu l'amante e anche la modella di Enwistle durante il periodo d'oro dell'artista. Sinclair conosce Kops da più di quarant'anni e tutti e tre sono stati ammaliati dalla bella e sensuale Saskia Tarnopol. Attraverso il racconto di Sinclair si segue l'intersecarsi di queste vite avanti e indietro nei decenni.

€ 9.90
LIBRO   9788831772655

Il principe della West End Avenue Isler Alan   -  Marsilio, 1999  -  Farfalle

Otto Korner, ebreo immigrato nel Nuovo Mondo, trascorre gli ultimi anni della sua vita ospite della casa di riposo Emma Lazarus sulla West End Avenue a Manhattan. Qui si trova alla guida di un gruppo di un bizzarro gruppo di coetanei che decidono di mettere in scena un allestimento dell'Amleto. Quando la fisioterapeuta Mandy Dattner, così incredibilmente uguale alla deliziosa, capricciosa Magda, amore mai dimenticato, fa la sua comparsa, Otto Korner perde il sonno, e tornano i ricordi, mentre l'Europa lontana si colora di atmosfere surreali. Un arazzo di storia e psicologia che descrive le stravaganti atmosfere dadaiste di una Zurigo remota, densa di avvenimenti e personaggi.

€ 16.53
non acquistabile
DETTAGLI