Istituto Universitario Olandese Di Firenze Libri

Libri di Di Firenze Istituto Universitario Olandese

DI FIRENZE ISTITUTO UNIVERSITARIO OLANDESE: tutti i Libri scritti da Di Firenze Istituto Universitario Olandese in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Di Firenze Istituto Universitario Olandese che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Verso l'astrattismo. Mondrian e la Scuola dell'Aia

edizioni Centro Di collana , 1981

Fiamminghi a Roma 1508-1608. Proceedings of the Symposium (Utrecht, Museum Catharijnconvent, 1995)

edizioni Centro Di collana Italia e i Paesi Bassi , 1999

disp. incerta
Giambologna tra Firenze e l'Europa. Atti del Convegno internazionale (Firenze, 1995)

edizioni Centro Di collana Italia e i Paesi Bassi , 2000

disp. incerta