Koch Marianne Libri
Libri di Marianne Koch
MARIANNE KOCH: tutti i Libri scritti da Marianne Koch in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Marianne Koch che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
La salute dei nostri figli. Come farli crescere sani e felici Koch Marianne - Corbaccio, 2008 - I Libri Del Benessere
La dottoressa Koch, grazie alla sua esperienza e alle sue capacità divulgative, analizza le diverse fasi dello sviluppo dei bambini, dalla formazione della mente e la nascita della consapevolezza di sé dei primi mesi di vita al sentimento di ribellione che inevitabilmente arriva con la pubertà. La Koch passa in rassegna le età più difficili, i momenti dello sviluppo che richiedono una particolare attenzione e un più deciso incoraggiamento, così come analizza il ruolo della musica, della letteratura, dello sport e dell'esercizio fisico nella crescita dei nostri figli. In questo suo viaggio nel benessere dei nostri bambini, l'autrice si sofferma anche su quelle questioni annose, ma fondamentali, come ad esempio il ruolo della televisione, dei videogiochi, ma anche la violenza e le cattive abitudini alimentari, spiegandoci cosa dovremmo fare, come e in quale fase della vita dei nostri ragazzi.
L'intelligenza del corpo. Come restare giovani anche quando si invecchia Koch Marianne - Tea, 2007 - Tea Pratica
A che età si incomincia a invecchiare? Lo stile di vita ha un'influenza fondamentale sulla capacità di 'restare giovani'. Questo studio tocca tutte le tematiche connesse con l'età nei suoi aspetti fisici, psichici e relazionali e dimostra che il processo di invecchiamento può essere controllato e rallentato.
L'intelligenza del corpo. Tutto quello che bisogna sapere per rimanere giovani Koch Marianne - Corbaccio, 2004 - Varia
A che età si incomincia a invecchiare? Non esiste una risposta precisa ed esistono numerose ricerche scientifiche che dimostrano che il nostro stile di vita ha un'influenza fondamentale sulla nostra capacità di 'restare giovani'. Questo studio tocca tutte le tematiche connesse con l'età nei suoi aspetti fisici, psichici e relazionali: la struttura ossea, le articolazioni, la pelle, la circolazione sanguigna, il cervello, i rapporti sessuali, l'alimentazione, le attività sportive, la vita dopo essere andati in pensione. Sfatando pregiudizi, dando corrette informazioni mediche sui mutamenti che subiamo con il passare del tempo e offrendo consigli pratici, dimostra che il processo di invecchiamento può essere controllato e rallentato.