Koulias Adriana Libri
Libri di Adriana Koulias
ADRIANA KOULIAS: tutti i Libri scritti da Adriana Koulias in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Adriana Koulias che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Prossime uscite LIBRI di Adriana Koulias in Libreria su Unilibro.it:
9788854150072 Il segreto della sesta chiave
9788854139817 Il tempio del Graal-I custodi del Graal
9788854129764 Il tempio del Graal
I Custodi del Graal Koulias Adriana - Newton Compton, 2009 - Nuova Narrativa Newton
I Custodi del Graal - Newton Compton
Il tempio del Graal Koulias Adriana - Newton Compton, 2008 - Nuova Narrativa Newton
Francia, anno del Signore 1254. La guerra della Santa Inquisizione contro le eresie è appena cominciata e i difensori della dottrina hanno aperto la loro tragica caccia. Un terribile segreto si nasconde nei sotterranei del monastero di San Lazzaro, sui Pirenei: chiunque si avventuri nelle stanze buie dell'edificio va incontro alla morte. Per fare luce sul mistero il re di Francia manda Andre, un cavaliere dell'ordine dei Templari, ad indagare. Accompagnato dal suo giovane scriba Christian, Andre si troverà a fronteggiare una verità in grado di mettere a rischio la vita e la salvezza dell'anima.
Il segreto della sesta chiave Koulias Adriana - Newton Compton, 2012 - Nuova Narrativa Newton
Novembre 2012. Seguendo un enigmatico invito, un autore di libri gialli parte alla volta di Venezia. Sull'isola dei Morti, il cimitero della città, lo attende un misterioso ammiratore, che lo accoglierà nella sua dimora per raccontargli una storia che attraversa i secoli. Nel 1936 un invito altrettanto criptico conduce Otto Rahn, un archeologo e studioso del Graal, in un appartamento di Berlino. Qui incontra Heinrich Himmler, braccio destro di Hitler, che gli fa una richiesta singolare: Rahn dovrà rintracciare le serpent rouge, famigerato trattato di magia nera scritto da papa Onorio nel XIV secolo. Seguendo le tracce del libro da Parigi a Carcassone, nel sud della Francia, Rahn scoprirà una rete d'inganni, intrighi e omicidi. Perché Himmler non è l'unico potente interessato al serpent. Un'oscura confraternita segue ogni mossa dell'archeologo ed è disposta a tutto pur di impadronirsi del libro e della leggendaria sesta chiave che libererà il suo terribile potere.