Lafebre Jordi Libri
Libri di Jordi Lafebre
JORDI LAFEBRE: tutti i Libri scritti da Jordi Lafebre in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Jordi Lafebre che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Prossime uscite LIBRI di Jordi Lafebre in Libreria su Unilibro.it:
9788832735550 Nonostante tutto
Io sono il loro silenzio Lafebre Jordi - Bao Publishing, 2023 - Varia
Jordi Lafebre torna con un thriller sentimentale la cui protagonista, una donna dal passato misterioso, si ritrova invischiata in vicende più grandi di lei. Un intreccio avvincente e ricco di colpi di scena che si snoda attraverso il racconto di emozioni che hanno reso celebre Jordi Lafebre.
Nonostante tutto Lafebre Jordi - Bao Publishing, 2021 - Varia
La vita va in una direzione precisa. Dalla A alla Z, dal principio alla fine. Questa storia invece va al contrario, dalla Z di Zeno, libraio, sognatore, eterno studente, alla A di Ana, sessantenne che ha fatto il sindaco del suo paese per una vita, e ora è pronta a cominciare a vivere davvero. Li incontriamo a inizio della storia che si ritrovano, dopo anni, emozionati come ragazzini. Li ritroviamo, alla fine del libro, che si incontrano per la prima volta, perché in questo libro di Jordi Lafebre i capitoli sono numerati da 20 a 1, e la storia d'amore di Ana e Zeno è raccontata in ordine inverso, ma se gli anni diminuiscono, man mano che la lettura procede le emozioni aumentano. Un racconto perfetto, che sa raccontare i complessi incastri del cuore.
Lydie Lafebre Jordi Zidrou - Comma 22, 2012 - Avant-Garde
La nascita della piccola Lydie, in un vicolo della Parigi del dopoguerra, è reale solo agli occhi di sua madre, Camille. Solo la madre infatti è in grado di vedere la bambina, ma le persone intorno a lei, anziché metterla di fronte alla sua ossessione, decidono di comportarsi come se la vedessero anche loro. Presto la piccola Lydie, reale o meno, comincerà a giocare un ruolo fondamentale per tutti, nella vita della piccola comunità che ha scelto la realtà di Camille.