Landi Tommaso Libri
Libri di Tommaso Landi
TOMMASO LANDI: tutti i Libri scritti da Tommaso Landi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Tommaso Landi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
L'ira di Nuba Landi Tommaso - Nep Edizioni, 2022
L'avvocato Dellandito e la sua compagna, Anna, vengono invitati a un cocktail party organizzato in occasione dell'inaugurazione di un esclusivo hotel sul lago di Como. La curiosità di Dellandito fa prendere alla serata una piega inaspettata e la coppia, seguendo alcuni ospiti dall'atteggiamento sospetto, si ritrova a partecipare a un'asta riservata in cui si vendono oggetti d'arte. I lotti non sono quadri o sculture ma opere di crypto-art, frames animati che grazie a sistemi blockchain diventano NFT: immagini, meme e video in loop conservati su chiavette USB e pronti a essere venduti a cifre da capogiro. Prima che le offerte abbiano inizio, però, un black out permette il rocambolesco furto di una delle opere esposte dal titolo l'Ira di Nuba. Il crimine non allarma solo il mondo dell'arte ma minaccia l'intera umanità, l'Ira di Nuba, infatti, nasconde un pericoloso segreto.
Il diciottesimo elemento. Terre rare. Nuova ediz. Landi Tommaso - Nep Edizioni, 2023
L'avvocato Dellandito è nuovamente coinvolto in un'avventura dal sapore internazionale, glamour e intrigante. In gioco è la supremazia tecnologica garantita alla Nazione che avrà il controllo della Stanislav, unica miniera al Mondo da cui è possibile estrarre il Tragexicon, rarissimo minerale indispensabile per costruire l'hardware di un potente computer quantistico con capacità di calcolo potenzialmente illimitate. Le principali agenzie di spionaggio del Mondo dovranno competere per assicurarsi la gestione del prezioso materiale strappato alle viscere della terra al prezzo di molto sangue versato. Al centro della vicenda due famiglie rivali rese nemiche da antiche ruggini le cui azioni scateneranno reazioni imprevedibili. Una escalation di eventi concatenati, tradimenti, omicidi e inseguimenti mozzafiato porteranno inevitabilmente allo scoppio di un conflitto dal cui esito dipenderà un nuovo assetto geopolitico del continente europeo.