Lanikpekoun Chefiki Libri
Libri di Chefiki Lanikpekoun
CHEFIKI LANIKPEKOUN: tutti i Libri scritti da Chefiki Lanikpekoun in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Chefiki Lanikpekoun che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Accettami, abbracciami e amami come persona Lanikpekoun Chefiki - Youcanprint, 2019 - Fiction / Generale
'Questo libro è la storia di Chefik e Anna. Una storia d'amore intenso tra loro due con un onda di pregiudizio da affrontare. Chefik si sentiva uno sfigato da piccolo perché mancava sempre il denaro in casa quando serviva. Anna gli ha fatto conoscere l'amore, gli ha fatto apprezzare la bellissima città di Rovereto di notte, talmente bella che sembra una stanza. Tutto il mondo li conosceva. Chefik aveva un amico nero razzista. Non è vero che solo i bianchi sono razzisti. L'amore vince sempre. Mi dimenticavo: non è solo un libro d'amore, ma è come quelle canzoni di estate che ti fanno ballare, saltare e urlare.' (L'autore)
Vado per vivere, ma ti ho nel cuore Lanikpekoun Chefiki - Youcanprint, 2019 - Biografia E Autobiografia / Generale
'I miei problemi cominciarono prima che nascessi, perché quando si nasce in una famiglia povera si può solo sperare di non rimanere poveri. Io sono nato e cresciuto in Costa d'Avorio, nella città di San Pedro, ma sono originario del Benin, perché i miei genitori erano di quel Paese. La mia famiglia era povera ma ricca d'amore; hanno fatto ogni sacrificio per mandarmi a scuola. La mia infanzia è stata normale ed ero felice; ma la mia adolescenza è stata molto diversa da quella dei ragazzi che hanno dei genitori sui quali contare. All'età di dieci anni, quando nessun bambino sa cosa farà nella vita, persi mio padre. Soffriva di mal di cuore e all'ospedale non fecero nulla per salvarlo, perché non poteva pagare. Poi, in Costa d'Avorio scoppiò la guerra. La mamma lasciò il mondo nell'incendio di casa. E io cosa sarei diventato in questo mondo?' (L'autore)