Latteri Nicoletta Libri
Libri di Nicoletta Latteri
NICOLETTA LATTERI: tutti i Libri scritti da Nicoletta Latteri in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Nicoletta Latteri che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Sfida alla notte. Malus Latteri Nicoletta - Youcanprint, 2018 - Fiction / Generale
Senza sapere l'uno dell'altro, un vecchio saggio e un drago si recano ai confini del mondo per fermare il risveglio della notte; hanno un obiettivo comune: uccidere il principe Malus. Nessuno però può sapere cosa li attende varcate le soglie della notte. Ciò che troveranno sconvolgerà i loro piani e niente sarà più sicuro.
Sfida alla notte. Malus Latteri Nicoletta - Ilmiolibro Self Publishing, 2017 - La Community Di Ilmiolibro.It
Malus è un fantasy fuori dagli schemi, in bilico tra fantasia e attualità. Senza sapere l'uno dell'altro, un vecchio mago con un gruppo di cavalieri e un drago-demone si recano a Nachtfels una fortezza oltre il confine del Mondo degli Uomini, con l'intento di uccidere l'ultimo signore della Notte. Ciò che troveranno sconvolgerà le loro esistenze. Le ragioni del bene, rappresentate dal vecchio mago e dai Vati del Grande Raduno, si scontreranno con le passioni del principe Malus e la sua immensa sete di libertà. Lo scontro sara senza esclusione di colpi, la notte non sara più sicura, nemmeno per il suo signore.
Sfida alla notte. Malus Latteri Nicoletta - Ilmiolibro Self Publishing, 2016 - La Community Di Ilmiolibro.It
Malus e un fantasy fuori dagli schemi, in bilico tra fantasia e attualità. Il vecchio mago Gilduin intercetta un messaggio demoniaco. La maledizione posta dal suo ordine sta per essere infranta. Il Grande Raduno dei Vati invia i suoi uomini alla fortezza di Nachtfels nel regno della notte con l'incarico di uccidere l'ultimo Signore della Notte: il principe Malus. Nel frattempo i draghi incaricano il sicario Penumbra di assassinare Malus e distruggere l'arma da lui ricomposta, se Penumbra dovesse fallire, i draghi annienteranno l'artefice della minaccia: il genere umano. Ciò che il vecchio mago e il drago troveranno a Nachtfels sconvolgerà le loro esistenze. Le ragioni del Bene, rappresentate dai Vati del Grande Raduno, si scontreranno con le passioni del principe Malus e la sua immensa sete di libertà. Lo scontro sarà senza esclusione di colpi e la notte non sarà più sicura, nemmeno per il suo signore.