Lehmann Donald R Libri
Libri di Donald Lehmann
DONALD LEHMANN: tutti i Libri scritti da Donald Lehmann in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Donald Lehmann che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente Gupta Sunil Lehmann Donald R. Tonello L. (Cur.) - Pearson, 2006
Qual è il reale valore di un cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono a vano titolo fornite dai manager sono spesso confuse o fanno ricorso alla complessità di modelli tanto interessanti quanto scarsamente applicabili a una realtà talmente rapida nella sua evoluzione da rendere spesso inutili i tentativi di fissarla all'interno di un quadro esplicativo soddisfacente. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici e agili che non solo consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda ma permettono anche di condurre misurazioni efficaci e affidabili che rappresentano un contributo nell'affrontare l'endemica incertezza dei mercati.
Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente Gupta Sunil Lehmann Donald R. - Pearson, 2008
Qual è il reale valore del cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono fornite dai manager sono spesso confuse. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici, che consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda, e anche di condurre misurazioni che rappresentano un contributo determinante nell'affrontare l'endemica incertezza dei nostri mercati.