Link Patrick Libri
Libri di Patrick Link
PATRICK LINK: tutti i Libri scritti da Patrick Link in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Patrick Link che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Gli strumenti per il Design Thinking. La guida alle migliori tecniche per facilitare l'innovazione Lewrick Michael Link Patrick Leifer Larry - Edizioni Lswr, 2021 - Modelli Di Business
Il Design Thinking è il metodo di progettazione visuale che ti permette di realizzare prodotti e servizi innovativi che i clienti desiderano. Questo libro ripercorre il ciclo del Design Thinking e, per ciascuna delle sue sette fasi, dalla comprensione del problema al testing, propone i migliori strumenti disponibili, scelti sulla base di un ampio sondaggio condotto presso i design thinker di tutto il mondo. Grazie a 'Gli strumenti per il Design Thinking' potrai: acquisire una comprensione profonda, depurata da ogni idea preconcetta, dei bisogni reali degli utenti, attraverso strumenti quali l''intervista empatica', 'i 5 perché' e la 'mappa degli stakeholder'; far emergere all'interno del team le idee migliori, mediante tecniche strutturate di brainstorming; realizzare rapidamente prototipi per dare corpo alle idee, dal 'prototipo di funzione critica' fino al 'prototipo finale'; raccogliere il feedback degli utenti mediante svariati strumenti di testing, dall''intervista sulla soluzione' fino al 'test di usabilità strutturato'.
Manuale di design thinking. Progettare la trasformazione digitale di team, prodotti, servizi ed ecosistemi Lewrick Michael Link Patrick Leifer Larry - Edizioni Lswr, 2018 - Modelli Di Business
Siete pronti per un grande passo avanti? Occorre un radicale cambiamento di prospettiva per innovare e il Manuale di Design Thinking fornisce gli strumenti necessari per dare il via alla trasformazione digitale. Il Design Thinking permette di progettare o riprogettare prodotti, servizi, processi, modelli di business ed ecosistemi. Illustratissimo e ricco di casi e soluzioni reali, divertente e profondo al tempo stesso, il libro mostra come il Design Thinking possa essere declinato con successo in una grande varietà di settori, a patto di saper cambiare la propria forma mentis e di adottare un forte orientamento all'utente, con l'uso di rapide iterazioni e metodologie agili, in team multidisciplinari e motivati. Il Design Thinking è la lingua dell'innovazione e questo libro ne è il dizionario, per affrontare e vincere le sfide complesse che ci riserva il futuro.