Lorusso Gianpaolo Libri

Libri di Gianpaolo Lorusso


GIANPAOLO LORUSSO: tutti i Libri scritti da Gianpaolo Lorusso in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Gianpaolo Lorusso che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Google Ads agile. Ottimizza le tue campagne in 3 passaggi libro
-5%
LIBRO   9788820396305

Google Ads agile. Ottimizza le tue campagne in 3 passaggi Lorusso Gianpaolo   -  Hoepli, 2020  -  Webpro+

Un libro che spiega come ottenere sempre il massimo da Google Ads, la piattaforma per fare pubblicità su Google, a prescindere dal settore di business e dal tipo di campagne usate, grazie al metodo 'PPC CheckMate', ideato e brevettato dall'autore. In questa nuova versione del testo (resa indispensabile dal nuovo nome della piattaforma), Gianpaolo Lorusso oltre ad illustrare il suo metodo 'PPC CheckMate' in grado di massimizzare, in modo semplice e veloce, qualsiasi tipo di campagna Google Ads, arrichisce il volume con i migliori casi studio presentati nelle numerose edizioni di ADworld Experience (l'evento Pay Per Click più grande d'Europa). Un manuale che, in questa veste aggiornata e ampliata, risulta utile sia per i neofiti del Pay Per Click che vogliono capire come impostare un account Google Ads nel migliore dei modi, sia per gli inserzionisti che già gestiscono campagne e vogliono imparare un metodo per controllarle e ottimizzarle in modo scientifico.

€ 26.90 € 25.56
LIBRO   9788820377588

AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi Lorusso Gianpaolo   -  Hoepli, 2018  -  Webpro+

AdWords, il sistema di advertising online usato da milioni di inserzionisti in tutto il mondo, produce oltre l'80% dei ricavi di Google. Non esistono modelli di campagne Pay Per Clic che garantiscano il massimo dei risultati in qualsiasi settore perché gli stessi obiettivi si possono raggiungere in modi molto diversi. Il metodo di ottimizzazione PPC CheckMate spiegato in questo libro nasce proprio dall'esigenza di misurare in maniera oggettiva la performance di una campagna AdWords, indipendentemente da come è stata costruita, in modo da capire subito dove e come intervenire per migliorarne i risultati.

€ 24.90
non acquistabile
DETTAGLI