Maclean Alistair Libri
Libri di Alistair Maclean
ALISTAIR MACLEAN: tutti i Libri scritti da Alistair Maclean in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Alistair Maclean che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
I cannoni di Navarone Maclean Alistair - Bompiani, 1997 - I Grandi Tascabili
1944: arcipelago delle Sporadi, Grecia. Isola di Navarone: una guarnigione tedesca armata di micidiali cannoni a lunga gittata, piazzati in alcune caverne inespugnabili tiene sotto scacco i 1200 soldati britannici che costituiscono il presidio dell'isola di Kheros. Ogni nave che cerchi di evacuarlo, è inesorabilmente destinata a essere affondata da quei micidiali cannoni. Il comandante alleato decide di tentare un audace colpo di mano: un comando formato da cinque uomini dovrà sbarcare segretamente a Navarone e distruggere quelle terribili armi.
Burattino in catene Maclean Alistair - Rizzoli, 1994 - Superbur
'Nel nostro mestiere non si è mai vista una persona che non commetta errori'. Paul Sherman, dell'Ufficio narcotici dell'Interpol, protagonista di questo romanzo, commette subito un grossolano errore quando atterra all'areoporto di Skipol credendo che solo Jimmy Duclos sappia del suo arrivo a Amsterdam. Duclos era andato a incontrarlo e quattro uomini erano là per incontrare Duclos. Così Sherman deve amaramente constatare come i contrabbandieri di eroina che egli deve smascherare conoscano le sue mosse quanto egli stesso. Per scoprire come l'eroina venga trasportata e distribuita, affronterà terri- bili rischi. L'azione è ambientata nei vicoli e nei bassifondi di Amsterdam e in un'isola dove gli abitanti per tradizione fabbricano burattini.
San Andreas Maclean Alistair - Rizzoli, 1988 - Superbur
San Andreas - Rizzoli