Mainolfi G Libri
Libri di Mainolfi
MAINOLFI: tutti i Libri scritti da Mainolfi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Mainolfi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
-5%
Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma
Mainolfi G. (cur.)
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda , 2021
II Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) intende contribuire alla comprensione e all'analisi dei processi di trasformazione digitale che stanno interessando l'universo del made in Italy. In particolare, negli undici capitoli del Rapporto sono oggetto di approfondimento: i settori, gli attori e...
Luxury in a global and digital age. Empirical evidence from the Russian Federation and China
Mainolfi Giada
edizioni Aracne , 2018
Le transazioni finanziarie sospette
Mainolfi Giovanni
Di Gregorio Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco , 2006
GreenIT. Economia circolare, consumo sostenibile e valore del made in Italy. 3º Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma
Mainolfi G. (cur.)
edizioni Giappichelli collana , 2023
Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) intende contribuire alla comprensione dei processi di trasformazione sostenibile che stanno interessando l'universo del made in Italy, sia dal lato dell'offerta che della domanda. In particolare, nei nove capitoli del Rapporto sono oggetto di approfondimento:...
Il modello della country reputation. Evidenze empiriche e implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy nel mercato cinese
Mainolfi Giada
edizioni Giappichelli collana Studi e ricerche aziendali. Ricerche , 2010
A fronte della ormai diffusa standardizzazione dei processi produttivi, della crescente globalizzazione dei mercati e della conseguente necessità di individuare nuove fonti del vantaggio competitivo, sostenibili e basate su attributi immateriali, l'organo di governo ha l'arduo compito di individuare nuovi progetti...