Manaresi Angelo Libri
Libri di Angelo Manaresi
ANGELO MANARESI: tutti i Libri scritti da Angelo Manaresi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Angelo Manaresi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo
Manaresi Angelo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2001
La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale
Manaresi Angelo
edizioni Carocci collana Università , 1999
La marca costituisce un concetto chiave per comprendere l'azione delle imprese e, soprattutto, il comportamento dei clienti. Questo libro presenta un ampio quadro di riferimento, teorico ma anche metodologico-operativo, per l'analisi delle molteplici dimensioni in cui si articola oggi la relazione fra marca e cliente....
La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale
Manaresi Angelo
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi , 1999
La marca costituisce un concetto chiave per comprendere l'azione delle imprese e, soprattutto, il comportamento dei clienti. Questo libro presenta un ampio quadro di riferimento, teorico ma anche metodologico-operativo, per l'analisi delle molteplici dimensioni in cui si articola oggi la relazione fra marca e cliente....