Mannucci Vanessa Libri
Libri di Vanessa Mannucci
VANESSA MANNUCCI: tutti i Libri scritti da Vanessa Mannucci in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Vanessa Mannucci che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Ice Mannucci Vanessa - Calibano, 2021
Ella Evans è una giovane e bella stilista di una casa di moda famosa a livello mondiale. Possiede tutto, ma si sente come se non avesse nulla: a due anni dal tragico incidente che le ha portato via i genitori, è fredda e indifferente, insensibile alla vita, e tutto sembra sfuggirle dalle mani. Ma il destino mette sulla sua strada Jay Davies e il suo sguardo perverso, travolgente e tormentato. L'incontro cambierà per sempre il suo modo di essere, portando alla luce un lato sconosciuto della sua personalità. Saranno messi in gioco amore, amicizia, verità nascoste, odio e inganno, fino all'imprevedibile ed esplosivo finale.
Ice Mannucci Vanessa - Youcanprint, 2020 - Fiction / Romantico / Adulti
Ella Evans, giovane, bella, stilista di una tra le più famose case di moda al mondo, sa di possedere tanto, ma sente di non avere niente. Alla continua ricerca di quel qualcosa che non comprende e sembra sfuggirle dalle mani, rendendola fredda e indifferente a tutto quello che la circonda, esattamente come il ghiaccio, insensibile alla vita che le scorre davanti agli occhi. Impaurita dalle emozioni, terrorizzata dalla felicità perché troppo labile. Sono passati due anni dal tragico incidente stradale che ha portato alla morte dei suoi genitori e le sue ferite sono tutt'altro che rimarginate, ma il destino, in occasione del suo venticinquesimo compleanno, le regala uno strano incontro. Jay Davies, uno sguardo perverso, travolgente, tormentato. Un incontro che cambierà per sempre il suo modo di essere, porterà alla luce una parte di lei di cui non conosceva l'esistenza e le svelerà delle verità nascoste, con cui sarà difficile convivere.
Cuore fuso Mannucci Vanessa - Porto Seguro, 2023 - La Vie En Rose
La vita reale non è paragonabile a quella delle favole che ci raccontavano da bambini e Hope Moore lo sa bene. Trentacinque anni, capelli rossi come il chicco di un melograno e un cuore malandato che non le permette di vivere con la stessa libertà concessa a chi le sta attorno. Nessuno, compresa la sua famiglia, si accorge della gabbia dorata nella quale Hope è rinchiusa da qualche anno. Lei stessa è la prima a non averne consapevolezza, legata al ricordo di quelli che un tempo erano un matrimonio e un marito perfetto, innamorata di un uomo che esiste ormai solo nel passato: Jaden Collins. L'amore ha tante facce e sembra che Jaden abbia scelto di indossare quella più oscura e malata. In una fresca mattina priva di sole uno sconosciuto bussa alla porta di casa, irrompendo nella sadica routine della ragazza, pronto ad alterare il precario equilibrio di un matrimonio fragile. Liam Reyes, occhi grigi e sorriso gentile, sarà per Hope un nuovo punto di vista sul futuro, un confidente, un amico, forse qualcosa di più, sempre che lei abbia il coraggio di lasciarsi andare e che il suo cuore malato le dia il tempo necessario per farlo. Ma sempre che Jaden le permetta di scegliere.