Mantovani Federico Libri
Libri di Federico Mantovani
FEDERICO MANTOVANI: tutti i Libri scritti da Federico Mantovani in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Federico Mantovani che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Nathan e l'uomo che faceva presepi Mantovani Federico - Youcanprint, 2014
Nathan e l'uomo che faceva presepi - youcanprint
Il giardino di Nathan. L'oracolo Mantovani Federico - Youcanprint, 2013
Un anno fa, l'australiano Nathan Gailson giungeva in Italia richiamato da un misterioso sogno ricorrente. Ora la sua vita è cambiata: sta costruendo un bellissimo giardino dedicato alla Madonna dei Ponticelli e, soprattutto, coronando un sogno d'amore con la bella Lucia, che il destino ha posto sul suo cammino. Nel bel mezzo dei lavori di costruzione del giardino, però, Lucia scompare nel nulla. Chi sono le persone che l'hanno rapita, e perché? Per rispondere a queste domande, nonché salvare la vita della sua amata, Nathan dovrà tirare fuori ogni risorsa e collaborare con le persone che ha intorno: perfino con il gelido colonnello Martines, padre di Lucia, accorso per ritrovarla e recuperare un rapporto familiare in crisi da tempo.
Il sogno di Nathan Mantovani Federico - Youcanprint, 2013
'Il sogno di Nathan' è un romanzo breve che narra le vicissitudini di un imprenditore quarantenne australiano, alla ricerca di qualcosa che manca nella sua pur soddisfacente vita. Il punto di partenza è, come da titolo, un sogno ricorrente che risveglia il suo interesse nei confronti del sacro, già indagato in gioventù. Complice la madre, di origini italiane e devota cattolica, Nathan apprende del terremoto in Emilia, lo collega al suo sogno e fa in modo di programmare un viaggio di lavoro in Italia, proprio nei pressi delle zone colpite dal sisma. Tra sapori locali, nuove amicizie e la consapevolezza crescente di avere uno scopo, Nathan troverà una risposta al mistero che circonda il suo sogno e scoprirà un significato più profondo nella sua esistenza.