Marazzato Alessandro Libri
Libri di Alessandro Marazzato
ALESSANDRO MARAZZATO: tutti i Libri scritti da Alessandro Marazzato in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Alessandro Marazzato che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Ombre e luci Marazzato Alessandro - Pubme, 2024 - Policromia
Alex, accusato di bancarotta fraudolenta e stanco del caos nella sua vita, decide di scappare verso Creta con una barca a vela. Alla ricerca di una nuova dimensione, esplora l'isola e si trova di fronte a un dilemma emotivo: il desiderio di avventura e la necessità di stabilità. I ricordi tormentano la sua mente, ma l'incontro con una donna misteriosa cambia il corso della storia. Tuttavia, quando lei scompare misteriosamente, inizia una ricerca disperata attraverso l'Argentina, il Venezuela e Cuba, seguendo le tracce di un famoso scrittore. Con l'aiuto di Carla, Alex inizia una corsa contro il tempo per ritrovarla, affrontando situazioni pericolose e il suo passato turbolento. La loro storia è piena di colpi di scena, e il destino riserva ancora molte sorprese. Lascia che l'emozione e il mistero di questa storia ti coinvolgano mentre Alex lotta per trovare la pace e la verità nella sua vita.
Un'altra vita. Racconti di un italiano a Creta Marazzato Alessandro - Pubme, 2019 - Policromia
'Mia figlia sorrideva triste e io mi domandavo se quello non fosse l'ultimo dolore che le recavo. Mi accarezzava spesso, forse per tenere nei palmi il mio odore. L'ho sempre amata e le sono stato vicino ma, come due parallele, non ci siamo mai intersecati. Pur sforzandoci, rimanevamo due dirimpettai che si cercano guardandosi ogni giorno e alzano la mano in segno di saluto. Non rimaneva altro che un sorriso, una carezza: tutto lì. La mia vita ormai era altrove. Ultimi giorni di angoscia e di preparazione, poi via verso l'isola sconosciuta, speranzoso di ricominciare e lasciare tutto e tutti alle spalle. Un'altra vita'. Un racconto in capitoli trattato con ironia e fraseggio interiore dialettale (tradotto). Uno scambio di battute con la coscienza vigile descrivono l'attuale vita dell'autore tra avventure amorose, amicizie sincere e veleggiate sul suo Koala 38.