Marshall Smith Michael Libri
Libri di Michael Marshall Smith
MICHAEL MARSHALL SMITH: tutti i Libri scritti da Michael Marshall Smith in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Michael Marshall Smith che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Ricambi Marshall Smith Michael - Garzanti, 1997 - Narratori Moderni
Jack Randall ne ha viste di ogni colore. Ha combattuto una guerra al cui confronto il Vietnam è una scampagnata, ed è riuscito a sopravvivere solo diventando un drogato di Rapt. Poi ha fatto il poliziotto a New Richmond - uno dei pochi poliziotti onesti in un mondo corrotto - finché sua moglie e sua figlia sono state uccise. Quando inizia il romanzo, è reduce da cinque anni di lavoro nella Fattoria: una Fattoria dove vengono allevati cloni umani, per fornire organi di ricambio agli originali. Ma Jack capisce che anche questi cloni, i 'Ricambi' del titolo, sono esseri umani. E fugge con loro a New Richmond, in cerca di libertà. Ma i Ricambi vengono rapiti, e Jack deve chiedere aiuto all'uomo che crede responsabile della fine della sua famiglia.
Uno di noi Marshall Smith Michael - Garzanti, 1998 - Narratori Moderni
Siamo a Los Angeles, nel prossimo futuro. Hap Thomson è stato assunto dalla REMtemp, una ditta gestita dall'ambiguo Stratten, che si occupa dello 'smistamento dei sogni': è stato trovato un sistema per far sognare ad altri i propri incubi, e c'è gente che paga per questo servizio. E' una attività ai limiti della legge, e Hap deve stare sul chi vive. Finché un giorno Stratten gli propone una nuova attività, questa volta decisamente illegale: lo smistamento dei ricordi.