Martielli R Libri
Libri di Martielli
MARTIELLI: tutti i Libri scritti da Martielli in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Martielli che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il corpo di Sofia Martielli Rossella - Runa Editrice, 2014
Con chi vai a letto? È una domanda che nessuno ha mai fatto a Daniel, trentacinque anni, un lavoro in banca e un amore al capolinea. A volte il bisogno di respirare è più forte di tutto. La boccata d'aria si chiama Sofia. La favola nera che è il sogno di ogni uomo. La vita di Lisa non è mai stata felice. A venticinque anni convive con un passato inconfessabile, una madre ingombrante e un fidanzato, Daniel, debole e depresso, così insicuro da apparirle la caricatura di un uomo. Eppure Daniel ha i suoi segreti, tra cui la tresca con l'affascinante e ambigua Sofia, giovane donna senza scrupoli e senza morale, che usa il sesso per legarlo a sé e coinvolgerlo in una spirale di furti dalle conseguenze imprevedibili. Mentre Sofia lo trascina nel baratro, stando ben attenta a non seguirlo, Daniel si sforza disperatamente di restare attaccato a Lisa e ai loro sogni condivisi. Finché anche Lisa non decide che ne ha abbastanza.
Otto note d'amore Martielli R. (Cur.) - Florestano, 2013 - Echi Di Musica
Otto brevi racconti, otto note d'amore per parlare di musica e amore, sono la sintesi di più pensieri alternati a continue emozioni e sentimenti dove ogni ricordo musicale diventa il vero protagonista nella vita di ogni uomo.
In ricordo di noi Martielli Rossella - 0111Edizioni, 2011 - Guest Book
La vita di Alice scorre tranquilla fino a quando strani incubi iniziano a sconvolgerle le notti e il misterioso ragazzo dagli occhi blu apparsole in sogno inizia a frequentare le sue lezioni. Quando i suoi occhi incrociano quelli di Alex, un oscuro presagio la avverte che qualcosa di terribile sta per accadere nella sua vita. Complici un libro venuto dal passato e un'inquietante leggenda, realtà e sogno s'intrecciano fino all'inevitabile epilogo, quando la morte restituirà un senso a ogni cosa.