Martini U Libri
Libri di Martini
MARTINI: tutti i Libri scritti da Martini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Martini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
-5%
Portali e blasoni dell'antica nobiltà tabiese
Martini Umberto
edizioni Atene Edizioni , 2012
Tutte le città della Liguria occidentale, anche i più piccoli paesi sperduti nelle montagne, vantano qualche portale recante le armi dei signori che l'ebbero in feudo o che vi abitarono; ma nessuno ne ha conservato un numero così relevante come Taggia. In questa piccola ma antichissima città, capoluogo della Valle...
-5%
Management e marketing delle destinazioni turistiche territoriali. Metodi, approcci e strumenti
Martini U. (cur.)
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2017
Partendo dal presupposto che lo sviluppo sostenibile di un territorio turistico dipenda sempre più dalla gestione dei processi decisionali che ne orientano le politiche di offerta, promozione e commercializzazione, il volume affronta il tema del marketing e del management delle destinazioni da una prospettiva interdisciplinare....
Le nuove strategie di destination marketing. Come rafforzare la competitività delle regioni turistiche italiane
Martini U. (cur.)
Ejarque J. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Trentino School of Manag. Studi e ricer. , 2008
Per contribuire al dibattito sul ruolo, gli strumenti e i modelli di governance del marketing turistico territoriale, il 20 giugno 2007 Tsm-Trentino School of Management ha organizzato a Trento, il primo Summit del Turismo in partnership con Trentino Spa e Turismo Friuli Venezia Giulia e con il patrocinio dell'ANCI....
Management dei sistemi territoriali. Gestione e marketing delle destinazioni turistiche
Martini Umberto
edizioni Giappichelli collana Produzione e organizzazione viaggi turis. , 2005
Obiettivo del lavoro è quello di analizzare, all'interno di una prospettiva economico-manageriale, i processi di formulazione delle strategie di offerta turistica del territorio, con enfasi particolare alla definizione delle strutture organizzative necessarie per l'azione di marketing. Lo sviluppo in chiave turistica...