Mastrolorenzo Ketty Libri
Libri di Ketty Mastrolorenzo
KETTY MASTROLORENZO: tutti i Libri scritti da Ketty Mastrolorenzo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Ketty Mastrolorenzo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
I crateri della luna Mastrolorenzo Ketty - Abelpaper, 2020 - Fiction / Generale
Vi siete mai sentiti persi, spaesati, soli? Avete mai pensato di non farcela? Vi siete mai sentiti in trappola? Vi è mai capitato di soffrire così tanto per amore da pensare di essere in tunnel chiuso dal quale non esiste via d'uscita? Che poi cos'è l'amore? Penso che nessuno sappia rispondere correttamente a questa domanda, forse perché non esiste davvero una risposta giusta. Amore è soffrire, ridere, essere felici e piangere. È non dormire la notte, è farsi male. È pensare solo a quella persona, è provare a ricominciare da se stessi anche quando sembra impossibile. Amore è tante cose o forse nessuna. Questa è la storia di Camilla e del suo di amore: prima un amore sbagliato e poi un amore che prova in tutti i modi a salvarla... Ma Camilla riuscirà a mettere al primo posto l'amore più importante, l'amore per se stessa?
Nel cielo sopra di te Mastrolorenzo Ketty - Ilmiolibro Self Publishing, 2018 - La Community Di Ilmiolibro.It
Un giorno Leonardo chiede alla madre di raccontagli della sua prima storia d'amore. Lei gli dona un taccuino dove appuntava le sue giornate, le più belle della sua vita. Tra sorrisi e lacrime Leonardo scoprirà non solo la storia emozionante della mamma, ma anche una parte importante della sua vita.
Nel cielo sopra di te Mastrolorenzo Ketty - Eracle, 2019 - Adef
Cos'è il destino? C'è chi ci crede e chi no. C'è chi lo intravede e sceglie di seguirlo, chi invece sceglie di fare a modo suo. Ci sono volte però che il destino diventa inevitabile. Questa è la storia di Aurora e del suo di destino. Un destino a volte troppo crudele, che sembrava volersi prendere gioco di lei, un destino però che alla fine, sfida dopo sfida, ha saputo diventare dolce concedendole il premio più prezioso che la vita potesse offrirle. E tu al destino ci credi?