Menozzi Marcella Libri
Libri di Marcella Menozzi
MARCELLA MENOZZI: tutti i Libri scritti da Marcella Menozzi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Marcella Menozzi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Se non fosse fragile Menozzi Marcella - Incontri Editrice, 2011 - Proposte
'Se non fosse fragile' è la storia di Maria, una ragazza nata nel 1974 in una città che lavora dal dopoguerra senza fermarsi. È un romanzo che parla di come può essere la vita di una persona che nasce in un mondo che cresce, che diventa grande e si frantuma; di chi rimane attaccato alle cose che assomigliano a quelle del passato; di chi vorrebbe essere subito grande come i suoi genitori o come i suoi nonni per essere ancora attaccato alle cose che assomigliano a quelle del passato.
Bianco Menozzi Marcella - Fazi, 2006 - Le Vele
Il romanzo è una sorta di American Graffiti modenese. L'esordio narrativo di Marcella Menozzi, scritto con una lingua inventiva, ossessiva, vicina al parlato, racconta storie di ragazze e ragazzi di provincia, l'uscita dolorosa dalla placenta tiepida dei pub, dei corridoi dell'università, delle scorribande nella riviera romagnola, e l'ingresso traumatico al binario morto della vita adulta. Marcella Menozzi è nata a Modena nel 1974. Laureata in psicologia del lavoro a Bologna nel '99, lavora da quattro anni in un ente di formazione professionale a Modena. Questo è il suo primo romanzo.
Romanzo sul lavoro Menozzi Marcella - Barbera, 2009 - Aiko
Romanzo sul lavoro - Barbera