Milesi Annamaria Libri

Libri di Annamaria Milesi


ANNAMARIA MILESI: tutti i Libri scritti da Annamaria Milesi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Annamaria Milesi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Vendere l'immateriale. Intangible marketing, marketing sensoriale, marketing narrativo libro
-15%
LIBRO   9788868961121

Vendere l'immateriale. Intangible marketing, marketing sensoriale, marketing narrativo Milesi Annamaria   -  Guerini Next, 2017

Nella attuale criticità di mercato le imprese sembrano concentrate soprattutto sul proprio capitale fisico e produttivo. Dovrebbero invece spostare lo sguardo verso quel patrimonio di cui spesso non sanno molto. È il loro Capitale Immateriale. Ripartire dai Fattori Immateriali: è il percorso da intraprendere. E il libro ci introduce e poi conduce lungo questo percorso. Ci fornisce strumenti e competenze di cui tutti dobbiamo oggi dotarci. Ci racconta l'utilizzo di suoni, odori, profumi, colori, sapori, nella costruzione di innovative architetture olfattive e identità sensoriali di spazi, prodotti, aziende, territori, brand del retail contemporaneo. Afferma la supremazia di emozioni e narrazioni nel nuovo paradigma della relazione con il consumatore. Ma ci ricorda che quel consumatore ha alzato l'asticella delle sue aspettative ed ora è alla ricerca di «segni d'amore» e vuole essere amato. Ci parla di un mercato ispirato alla nuova Umanizzazione della tecnologia. Lo fa con il tono leggero del ti racconto una storia, ma con l'efficacia di un tracciato parallelo e pragmatico di case history e performance di successo. Un libro che, inoltrandosi nei territori del marketing di ultima generazione, con sguardo diverso e con parole nuove, dà indicazione del cosa fare e del dove andare. Intangible Marketing, quel certo modo in cui ti farò sentire: il libro sintetizza così il messaggio emozionale dedicato al consumatore postmoderno e il senso e l'efficacia del percorso che ci propone.

€ 22.00 € 18.70
LIBRO   9788821731969

Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali Milesi Annamaria   -  Ipsoa, 2010  -  Management

Il libro è un testo di marketing, ma in stile narrativo. Non è un manuale, ma fornisce competenze e strumenti a coloro che dovranno confrontarsi con il peso che i fattori immateriali avranno sempre di più nelle imprese e sui mercati

€ 28.00