ricerca
avanzata

Minestroni Laura Libri

Libri di Laura Minestroni


LAURA MINESTRONI: tutti i Libri scritti da Laura Minestroni in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Laura Minestroni che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Il manuale della marca. Consumatore cultura società libro
Il manuale della marca. Consumatore cultura società
libro   Minestroni Laura 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati , 2010
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca libro
Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca
libro   Minestroni Laura  Soccio Rita 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana BREND IMPRESE MERCATI , 2009
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Non è come credi libro
Non è come credi
libro   Minestroni Laura 
edizioni Lupetti collana Narrativa , 2007
€ 15.00
€ 14.25
L'Amore è un gioco da ragazze libro
L'Amore è un gioco da ragazze
libro   Minestroni Laura 
edizioni Piemme , 2010
non acquistabile
€ 16.50
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore libro
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore
libro   Minestroni Laura 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2002
€ 23.50
La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca libro
La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca
libro   Minestroni Laura 
edizioni Mondadori Università collana Azimut , 2011
€ 15.00
Territorio di marca. «Parmacotto» passione italiana libro
Territorio di marca. «Parmacotto» passione italiana
libro   Minestroni Laura 
edizioni Lupetti , 2008
disp. incerta
€ 25.00
Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno libro
Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno
libro   Minestroni Laura 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2006
disp. incerta
€ 39.00
Dash. Più bianco non si può. Storia cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi. Ediz. illustrata libro
Dash. Più bianco non si può. Storia cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi. Ediz. illustrata
libro   Minestroni Laura 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 53.50
Casa dolce casa. Storia dello spazio domestico tra pubblicità e società libro
Casa dolce casa. Storia dello spazio domestico tra pubblicità e società
libro   Minestroni Laura 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 1996
non acquistabile
€ 26.50
Pagina 1

1 di 1