Minestroni Laura Libri
Libri di Laura Minestroni
LAURA MINESTRONI: tutti i Libri scritti da Laura Minestroni in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Laura Minestroni che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Pagina 1
1 di 1
-5%
Il manuale della marca. Consumatore cultura società
libro
Minestroni Laura
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
, 2010
€ 24.00
€ 22.80
-5%
Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca
libro
Minestroni Laura
Soccio Rita
edizioni Fausto Lupetti Editore collana BREND IMPRESE MERCATI
, 2009
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Non è come credi
libro
Minestroni Laura
edizioni Lupetti collana Narrativa
, 2007
€ 15.00
€ 14.25
L'Amore è un gioco da ragazze
libro
Minestroni Laura
edizioni Piemme
, 2010
non acquistabile
€ 16.50
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore
libro
Minestroni Laura
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
, 2002
€ 23.50
La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca
libro
Minestroni Laura
edizioni Mondadori Università collana Azimut
, 2011
€ 15.00
Territorio di marca. «Parmacotto» passione italiana
libro
Minestroni Laura
edizioni Lupetti
, 2008
disp. incerta
€ 25.00
Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno
libro
Minestroni Laura
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
, 2006
disp. incerta
€ 39.00
Dash. Più bianco non si può. Storia cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi. Ediz. illustrata
libro
Minestroni Laura
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
, 2010
€ 53.50
Casa dolce casa. Storia dello spazio domestico tra pubblicità e società
libro
Minestroni Laura
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
, 1996
non acquistabile
€ 26.50
Pagina 1
1 di 1