Montini Anna Montresor Sandro Zamparini Libri
Libri di Zamparini Montini Anna Montresor Sandro
ZAMPARINI MONTINI ANNA MONTRESOR SANDRO: tutti i Libri scritti da Zamparini Montini Anna Montresor Sandro in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Zamparini Montini Anna Montresor Sandro che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Economia. Quesiti Montini Anna Montresor Sandro Zamparini Luca - Giappichelli, 2009 - Economia
Il volume, alla sua seconda edizione, fornisce una nuova raccolta di quesiti sui temi tipicamente affrontati in un corso di economia politica di base, costituendo il naturale complemento alla terza e nuova edizone del manuale 'Economia', di Gilberto Antonelli, Giulio Cainelli, Nicola De Liso, Riccardo Leoncini e Sandro Montresor, edito da Giappichelli. Esso è diviso in quindici capitoli che affrontano temi di storia del pensiero economico, microeconomia, economia pubblica e macroeconomia. Ogni capitolo è costituito da un sommario, che sintetizza brevemente gli argomenti trattati, da un elenco di parole chiave, da venticinque quesiti (dieci a scelta multipla, dieci di tipo vero/falso e cinque a risposta aperta) e dalle relative risposte. Il libro si giova degli spunti forniti dal manuale 'Economia' e si basa sull'esperienza che gli autori hanno maturato nei rispettivi corsi.
Economia. Quesiti Montini Anna Montresor Sandro Zamparini Luca - Giappichelli, 2004 - Collana Di Economia.Serie Manuali
Il volume fornisce una raccolta sistematica di quesiti sui temi tipicamente affrontati in un corso di economia politica di base. Esso è diviso in diciotto capitoli che affrontano temi di storia del pensiero economico, microeconomia, economia pubblica e macroeconomia. Ogni capitolo è costituito da un sommario, che sintetizza brevemente gli argomenti trattati, da un elenco di parole chiave, da venticinque quesiti (dieci a scelta multipla, dieci di tipo vero/falso e cinque a risposta aperta) e dalle relative risposte. Il libro si giova degli spunti forniti dal manuale 'Economia' e si basa sull'esperienza che gli autori hanno maturato nei rispettivi corsi.