Musci Luana Libri
Libri di Luana Musci
LUANA MUSCI: tutti i Libri scritti da Luana Musci in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Luana Musci che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Reason to believe Musci Luana - Youcanprint, 2017 - Youcanprint Self-Publishing
Chicago, 2006 Maggie Mayers è una barista insoddisfatta della sua vita. Ha finito gli studi e ha abbandonato il suo sogno per poter aiutare i genitori ad arrivare a fine mese. Una sera, durante il suo solito turno di lavoro, conosce un ragazzo quasi per caso. Da quel momento lui inizia a far parte della sua vita, non come dovrebbe. Jake Geggins è un ragazzo problematico, con una tragica storia familiare alle spalle. Non cerca l'amore ma solo un po' di conforto per evitare che il mondo gli crolli addosso. Tra lui e Maggie qualcosa sembra cambiare con il passare dei mesi. Lei dovrà fare i conti con il proprio cuore e trovare una ragione: una ragione per credere che Jake sia l'uomo giusto.
L'ultimo addio Musci Luana - Youcanprint, 2016 - Narrativa
1985. A ventuno anni, Sloan Peterson sa di non aver bisogno di nient'altro. Finalmente è entrata all'università, il suo più grande sogno si è avverato e ha la sua migliore amica accanto. Tyler Bennington, venticinque anni, sfoga i suoi drammi del passato nella musica e uscendo ogni sera con una ragazza diversa. È il cantante di una rock band e per ora questo gli basta. Finché una sera non incrocia lo sguardo di un angelo e per lui è subito colpo di fulmine. Sa che con lei, tutto il suo dolore svanirà e potrà colmare il vuoto. Solo se, riuscirà a mettere da parte la sua vita da Don Giovanni. Una coppia che apparentemente non ha nulla in comune, ma che il destino farà incontrare in una notte che sembra come tutte le altre.
Ciò che non mi uccide Musci Luana - Pubme, 2018
A Nicole James manca poco per dire addio all'università. La libertà è dietro l'angolo e non vede l'ora di raggiungerla. Qualche sera prima il suo ultimo esame, si concede una serata fuori. Cerca svago, un modo per non pensare a quello che la attende là fuori. Poche ore bastano ad occupare la sua mente ma soprattutto il suo cuore. Michael Lane la colpisce come un fulmine a ciel sereno, nascondendole però che lui è già impegnato. Tra alti e bassi, finiscono per passare molto tempo insieme scoprendo cose l'uno dell'altra che nessuno dei due immaginava. Alexis Teague ha appena perso il padre ed è stata abbandonata dalla madre. Negli ultimi mesi riesce a trovare un piccolo accenno di conforto solo nelle bottiglie di vodka nella dispensa di papà. Per molto tempo, che a lei sembra un'eternità, non riesce a superare il lutto finché non incontra Michael che le rende l'esistenza migliore. Tre storie, un'unica esperienza di vita.