Nakayama Masaaki Libri
Libri di Masaaki Nakayama
MASAAKI NAKAYAMA: tutti i Libri scritti da Masaaki Nakayama in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Masaaki Nakayama che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Ptsd radio. Vol. 1 Nakayama Masaaki - Coconino Press, 2024 - Doku
In PTSD Radio l'orrore si manifesta in molte forme, ma ha una sola origine: Ogushi, il 'dio dei capelli'. La sua maledizione lega le tante storie che compongono questa serie, disperse nel tempo ma intrecciate tra loro per comporre un mosaico di incubi che emergono dal buio come dalle frequenze disturbate di una radio, per poi ripiombare nell'oscurità e nel rumore. Sottili inquietudini, atmosfere surreali ed efferatezze raccapriccianti convivono in questo horror che ha aperto nuove frontiere alla paura, portando il suo creatore sull'orlo della follia.
Ptsd radio. Vol. 2 Nakayama Masaaki - Coconino Press, 2024 - Doku
Nakayama Masaaki torna a raccontare l'orrore nel secondo numero del suo capolavoro PTSD Radio. Un'opera unica, in cui miti ancestrali si mescolano a leggende metropolitane per creare un groviglio inestricabile di ansie e paure. La realtà di tutti i giorni è un susseguirsi di follie e scenari al limite della pazzia: mostri che si generano dall'ombra, teste mozzate nei santuari, capelli che fuoriescono da ogni parte del corpo. Le storie di questa serie emergono dal buio come dalle frequenze disturbate di una radio, per poi ripiombare nell'oscurità e nel rumore, aprendo nuove frontiere alla paura.
PTSD radio. Vol. 3 Nakayama Masaaki - Coconino Press, 2024 - Doku
Nakayama Masaaki torna a raccontare l'orrore nel terzo numero del suo capolavoro 'PTSD Radio'. Un'opera unica, in cui miti ancestrali si mescolano a leggende metropolitane per creare un groviglio inestricabile di ansie e sgomento. Le storie di questa serie emergono dal buio come dalle frequenze disturbate di una radio, per poi ripiombare nell'oscurità e nel rumore, aprendo nuove frontiere alla paura. In quest'ultimo capitolo, l'autore racconta una serie di spaventosi eventi che gli sono realmente accaduti durante la creazione dell'opera: il rinvenimento di un misterioso altare votivo, apparizioni e sparizioni inspiegabili, una devastante emorragia interna e altri gravi malesseri dall'origine sconosciuta che lo hanno portato alle soglie della morte e della follia.