Neri Gianpaolo Libri
Libri di Gianpaolo Neri
GIANPAOLO NERI: tutti i Libri scritti da Gianpaolo Neri in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Gianpaolo Neri che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
L'impresa nell'era digitale Neri Gianpaolo - Guaraldi, 2013
L'impresa, l'economia, la società e il singolo hanno già da tempo cambiato il modo di operare, pensare e interagire per effetto della recente rivoluzione digitale. Così l'accesso, il trattamento e l'utilizzo dell'informazione digitale e il contestuale sviluppo di nuovi paradigmi tecnologici hanno determinato la nascita di una vera e propria era digitale con cui convivere, confrontarsi e crescere. Da queste considerazioni e dall'esperienza maturata in campo accademico e professionale dall'autore nasce questo volume. Il dominus di questo libro è l'impresa e l'impatto che l'insieme delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione digitale hanno sulla sua organizzazione, gestione, competitività e sviluppo.
L'impresa nell'era digitale Neri Gianpaolo - Guaraldi, 2013 -
L'impresa, l'economia, la società e il singolo hanno già da tempo cambiato il modo di operare, pensare e interagire per effetto della recente rivoluzione digitale. Così l'accesso, il trattamento e l'utilizzo dell'informazione digitale e il contestuale sviluppo di nuovi paradigmi tecnologici hanno determinato la nascita di una vera e propria Era Digitale con cui convivere, confrontarsi e crescere.
L'impresa nell'era digitale. Tecnologie informatiche e rivoluzione digitale al servizio dell'impresa Neri Gianpaolo - Guaraldi, 2016 - Guaraldilab. Università
L'impresa, l'economia, la società ed il singolo hanno già da tempo cambiato il modo di operare, pensare e interagire per effetto della recente rivoluzione digitale. Il contestuale sviluppo di nuovi paradigmi tecnologici ha determinato la nascita di una vera e propria Era Digitale con cui convivere, confrontarsi e crescere. Da queste considerazioni e dall'esperienza maturata in campo accademico e professionale dall'autore nasce questo volume. Il dominus di questo libro è l'impresa e l'impatto che l'insieme delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione digitale hanno sulla sua organizzazione, gestione, competitività e sviluppo.