Orloff Erica Libri
Libri di Erica Orloff
ERICA ORLOFF: tutti i Libri scritti da Erica Orloff in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Erica Orloff che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Colpo di... fulmine Orloff Erica - Harlequin Mondadori, 2005 - Red Dress Ink
Teddi Gallo è la tipica ragazza di Manhattan. Be', tipica se si può considerare tipica una principessa della mafia. Unica nipote femmina (tra diciassette) di un boss della mafia newyorkese, Teddi è stata circondata tutta la vita da uomini iperprotettivi, non ultimi gli agenti dell'FBI che la famiglia ha sempre avuto alle costole. Ora Teddi è determinata a vivere la propria vita, a realizzare il proprio sogno, un ristorante italiano tutto suo, e a godersi la città come una ragazza normale. Ma non può esserci niente di normale in una Gallo.
Tequila a colazione Orloff Erica - Harlequin Mondadori, 2003 - Red Dress Ink
Cassie Hayes e Michael Pearton hanno la relazione ideale. Lui è un fascinoso scrittore inglese, lei è la sua editor, una trentenne con un pessimo carattere e un'inguaribile dipendenza dalla caffeina. Lui vive a Londra, lei in Florida, così passano ore e ore a parlare di libri e a fare sesso telefonico. Perché dovrebbero rovinare tutto incontrandosi? Cassie deve trasferirsi sulla paradisiaca isola di Sanibel per lavorare al romanzo di Roland Rigg, l'autore del libro che trent'anni prima ha dato voce a una generazione, uno stravagante eremita circondato da animali, dalla disco music e dalla cucina piccante di una sensuale governante messicana. Tra il riaprirsi di vecchie ferite e lezioni di ballo la loro vita è destinata a cambiare.
Diario di una signora del Blues Orloff Erica - Harlequin Mondadori, 2003 - Red Dress Ink
Georgia Ray Miller conduce una ben strana e suggestiva esistenza. Vive in una vecchia casa di New Orleans, circondata da tanti amici, tutti rigorosamente fuori di testa e con il cuore infranto. Georgia stessa non è da meno: è infatti un'autentica calamita per gli uomini sbagliati. E' come se portasse un cartello con la scritta: 'Cercasi uomini sposati e cocchi di mamma che non cresceranno mai'.