Pagan Nicola Libri
Libri di Nicola Pagan
NICOLA PAGAN: tutti i Libri scritti da Nicola Pagan in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Nicola Pagan che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Emphatos Pagan Nicola - Argento Vivo Edizioni, 2021 - Talent
Chi ha potuto ha lasciato la Terra da anni, rifugiato su una delle stazioni spaziali in orbita attorno al pianeta. Chi è rimasto lotta per la sopravvivenza. In mezzo a predatori di strumenti elettronici, assassini, bestie Heidelbergensis e piccoli Floresiensis, Alec è in viaggio verso Milano10, l'unica città nella quale la corrente elettrica funziona. Su un'autostrada ridotta a macerie, tra misteriose bolle quantiche entro le quali spazio e tempo sfidano le leggi fisiche, Alec si ritroverà da solo, e sarà costretto a venire a patti con gli uomini alati provenienti dalla Stazione Spaziale Europa, alla disperata ricerca di terrestri con la sua capacità: quella di entrare in empatia con gli altri esseri viventi. Empathos è il primo volume del Ciclo dell'Empatia.
TempoReale Pagan Nicola - Edikit, 2020
Leonardo Bontempi, famoso archeologo, da quando trova un misterioso strumento che gli permette di viaggiare nel tempo sviluppa una strana ossessione per il futuro: crede di stare vivendo eventi che sono già accaduti, di essere nel passato di qualcun altro e che il presente reale si trovi nel suo futuro. Quando, in uno dei suoi salti nel tempo, incontra un viaggiatore dal futuro, ne ha la prova e parte alla ricerca del presente reale. Un giorno del 1998, però, ricompare nel giardino di casa e muore sotto gli occhi del figlio, Ettore. Per il giovane Bontempi sarà l'inizio di un viaggio tra le pieghe del tempo, alla scoperta di verità impossibili da immaginare.