Pagnini Andrea Libri
Libri di Andrea Pagnini
ANDREA PAGNINI: tutti i Libri scritti da Andrea Pagnini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Andrea Pagnini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Mamma ti voglio bene Pagnini Andrea - Cantagalli, 2022 - Fuori Collana
Mamma ti voglio bene: è una frase semplice, diretta, che tutte le mamme del mondo desiderano sentirsi dire dai propri figli, e che tutti i figli, ogni giorno, possono pronunciare. Quattro semplici parole, quattro gemme della grazia di Dio, che possono risanare rapporti familiari, creare nuovi e desiderati abbracci. Quattro raggi di sole, vero atto d'amore, che noi figli possiamo dedicare con cuore alle nostre mamme per renderle eternamente felici.
San Michele Arcangelo. Pensieri e poesie sul potere della liberazione spirituale Pagnini Andrea - @Cristianitoday, 2017
San Michele Arcangelo. Pensieri e poesie sul potere della liberazione spirituale - @Cristianitoday
Nonno Francesco. La ricchezza dell'età Pagnini Andrea - San Paolo Edizioni, 2017 - Parole Per Lo Spirito
Intercalando le proprie riflessioni e memorie sulla vita con la nonna, con gli interventi di papa Francesco sull'importanza e la presenza dei nonni nella famiglia, Pagnini riflette su quanto queste figure di nonni siano spesso al centro della vita familiare, senza pretendere nulla: aiutano, soccorrono anche economicamente, ma soprattutto sono un riferimento spirituale che ci ricorda come si viveva un tempo, nella nostra epoca, in cui molti valori si stanno perdendo. Guardando a loro e quasi dialogando con il "papa nonno" che molti piccoli e giovani hanno adottato come simbolo di una fede da restituire alla sua profonda tradizione, l'autore conduce il lettore a ritrovare quel senso del credere che qualche volta è perduto e, di conseguenza, anche l'importanza di una preghiera familiare (quale quella del Rosario) cui il Papa stesso continua a invitare. La figura del nonno e del "papa nonno" si incrociano, diventando insieme un grande invito alla solidarietà familiare, al recupero dei valori umani e cristiani e al continuo rendere grazie per quelle presenze silenziose e attive che sono i nostri "avi", come lo fu nonna Rosa per papa Francesco. Un libro per i nipoti e da regalare ai nonni come segno di affetto.