Paiano G Libri
Libri di Paiano
PAIANO: tutti i Libri scritti da Paiano in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Paiano che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Le mie frasi d'amore Paiano Giuseppe - Youcanprint, 2018 - Poesia / Generale
'Tutto ciò che una donna vorrebbe sentirsi dire, tutto ciò che a volte serve per sognare, tutto ciò che sembra sia banale, ma che in realtà banale non è. Cerca te stessa in una poesia e ritrovati come una magia: torneranno di moda gli amori duraturi, i corteggiamenti, le canzoni con un senso e la voglia di stare insieme per davvero e non attraverso un social, torneranno di moda la fedeltà, il poco trucco e la voglia di essere se stessi nonostante tutto, torneranno di moda le carezze, gli abbracci e i ti voglio bene detti senza un interesse, torneranno di moda i cieli stellati, i sospiri profondi e i cuori incastrati; torneranno di moda, te l'assicuro, e quando torneranno, tutti noi con l'anima profonda, saremo avvantaggiati...' (L'autore)
Era. Dinamite nel cuore. Nuova ediz. Paiano Giuseppe - New-Book, 2020 - Narrativa
Dinamite nel cuore è quella sensazione che hai quando incontri l'amore, quell'esplosione d'emozioni, l'adrenalina di sensazioni. Dinamite nel cuore è quello sguardo a scuola o di sfuggita su un mezzo. Dinamite nel cuore è quando proviamo dolore è quello squarcio profondo che risolve solo l'amore. Dinamite nel cuore è quel momento in cui credi sia tutto finito. Dinamite nel cuore è il sesso più bello, è un bacio d'addio, è una storia a distanza, è la nostra speranza. Dinamite nel cuore è una lacrima che scende a dirotto leggendo una storia, sognando una storia, vivendo una storia. Dinamite nel cuore è qualcosa che non t'aspetti, sono gli occhi più belli e un sorriso speciale in grado di farti tremare.
Era, il mio cuore Paiano Giuseppe - Youcanprint, 2015
Andrea, un giovane ragazzo, orfano di entrambi i genitori, vive in affitto con la nonna e il fratello più piccolo. Dopo la morte dei suoi, per mandare avanti la famiglia, decide di lavorare tutto il giorno e di non pensare ad altro, mettendo da parte amici e sentimenti. Quando per un caso fortuito incontra Sofì, bellissima figlia di un ricco imprenditore della città, si concede in tutto e per tutto, facendosi trasportare dal vero amore, nascondendo la relazione ai suoi genitori. Questi ultimi, scoprendo la figlia incinta, impongono la fine della storia. Andrea, amareggiato, decide di scappare lontano dalla città, troncando completamente i rapporti con tutti, andando a stabilirsi da Maradona, un suo vecchio amico che era nella malavita. Dopo anni viene richiamato urgentemente a casa. Credendo che la motivazione fosse la morte della nonna, rimane spiazzato vedendo dinanzi a sé tutta un'altra situazione che lo porterà ad una scelta difficilissima che gli condizionerà, di gran lunga, il resto della sua vita. Questa scelta sarà guidata dall'unico sentimento in grado di far compiere gesti assurdi a chiunque ha la forza di lasciarsi travolgere da esso, nonché: l'amore.