Pala Federica Libri
Libri di Federica Pala
FEDERICA PALA: tutti i Libri scritti da Federica Pala in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Federica Pala che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Non vedo l'ora di dimenticarti per sempre. Diario di un addio Pala Federica - Instapoeti, 2020
'Ti è mai capitato di essere così tanto innamorato da pensare che non ci sarebbe stato un dopo? E hai mai pronunciato frasi come queste? «Sei il dolore più grande che la vita mi sta dando ma sei l'unica cura». «Preferisco ammalarmi di te che guarire con chiunque altro». Hai mai contato le ore, i minuti, i secondi che ti separavano dal ritrovarti nuovamente con il tuo amato? Non vedi l'ora di stringerti a lui, di farti coccolare, di parlargli, di abbracciarlo. E se tutto questo finisse improvvisamente? Se tu dovessi cominciare a contare i giorni e i mesi che ti separano da lui sperando in un suo ritorno che sembra non giungere mai? Ti è mai successo di risorgere e tornare a vivere più forte di prima dopo aver vissuto un amore travolgente ed essere stato lasciato dall'oggi al domani? Se hai risposto affermativamente anche solo a una di queste domande allora 'Non vedo l'ora di dimenticarti' per sempre è il libro che fa per te. Quando il dolore e la sofferenza ti sovrastano devi imparare a resistere e a lottare per ciò in cui credi: l'amore'.
Amerai ancora e sarà bellissimo. Diario di noi due Pala Federica - Instapoeti, 2021
Ti sei mai chiesto quanto sia difficile smettere di avere paura? Ti sei mai chiesto perché la vita si diverte a mettere ostacoli sul nostro cammino? Perché io non smettevo di chiedermelo finché non mi sono trovata davanti a un bivio. Ed è che s'impara ad amare, è così che ci si rende conto che l'amore non è tanto spaventoso come te lo ricordavi. E quindi ama, senza paura, anche quando l'amore fa tanta paura. 'Amerai ancora e sarà bellissimo' è il nuovo libro di Federica Pala, un diario del trovarsi e dell'esserci, del rimanere. Attraverso il conteggio dei giorni e delle parole che si sommano grazie alla presenza costante di un amore sbocciato all'improvviso, l'autrice vive la gioia e la profondità del sentimento crescente ma anche la paura e l'angoscia di un nuovo abbandono. Ed è quando le difficoltà della vita ci mettono a dura prova che scopriamo davvero chi abbiamo davanti.