Palamara Romilda Libri

Libri di Romilda Palamara


ROMILDA PALAMARA: tutti i Libri scritti da Romilda Palamara in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Romilda Palamara che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788846429339

Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione Palamara Romilda  Campi Marcella   -  Franco Angeli, 2001  -  Formazione Permanente-Problemi D'oggi

Questo testo nasce dalle esperienze sviluppate attraverso la gestione di progetti di selezione e formazione per il personale di Call Center per aziende della old e della new economy. Se è vero infatti che i costi del personale in queste realtà pesano circa il 60-70% sul totale, è altrettanto vero che tali risorse costituiscono il motore che consente il raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'intento è quello di offrire al lettore una sistematizzazione delle informazioni raccolte nel mondo dei Call Center attraverso una visione integrata dei processi di selezione, formazione e sviluppo delle risorse umane nell'ambito di un servizio dove la sfida quotidiana è legata alla capacità di coniugare flessibilità e fedeltà del personale di front line.

€ 18.50