Patronario Salvatore Libri

Libri di Salvatore Patronario


SALVATORE PATRONARIO: tutti i Libri scritti da Salvatore Patronario in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Salvatore Patronario che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788868544102

Tutto quello che non vi ho detto su... Patronario Salvatore   -  Europa Edizioni, 2015  -  Edificare Universi

Alansyr è famoso, ma vorrebbe esserlo per altri motivi. La celebrità non lo aiuta in questo obiettivo per cui, stanco e desideroso di libertà, lo vedremo organizzare una vera e propria fuga che lo condurrà sul mare. Rocambolesco? Su un'altra barca dietro di lui, inamovibile, Vincenza Salaminico, la donna che lo sta pedinando, giorno e notte, da molto tempo. Uno dei due non supererà la tempesta, ma noi faremo un lungo passo indietro per scoprire cosa si nasconde dietro questa storia. Scopriremo anche i retroscena di una quantità di personaggi, a volte più vicini, altre più lontani dalla voce narrante, anch'essa parte della vicenda in un ruolo che scopriremo soltanto al momento giusto. E poi lasceremo anche la voce narrante, leggeremo una tra le più spettacolari lettere post-mortem concepibili e ci concederemo qualche ultimo chiarimento sulla storia, sul modo in cui si intreccia al volume precedente e sul vero scopo di tutto. Più di un'appendice, più di un racconto, una sorta di piccolo add-on, utile per apprezzare nuovi risvolti di una vicenda che ci ha già appassionati una volta e che sta per farlo di nuovo.

€ 12.90
non acquistabile
DETTAGLI
LIBRO   9788868543334

Il viaggio di una vita. Vol. 1 Patronario Salvatore   -  Europa Edizioni, 2014  -  Edificare Universi

State per conoscere Gianluca Esposito. Non è un eroe, non è un campione, non è un genio. È un essere umano D.O.C, con tutte le sue fallibilità e le sue bassezze, i suoi atti coraggiosi e le sue piccole follie, le sue gioie ed i suoi desideri di vendetta. State per conoscere lui e la sua storia fatta di altri esseri umani D.O.C. e di esperienze sconvolgenti, di quotidianità e di obiettivi da raggiungere passo dopo passo. Un padre assente che viene stroncato da un serial killer prima di raggiungere i cinquant'anni, una madre che crolla nell'alcolismo sperperando tutti i risparmi del figlio, la necessità di trovare un impiego anche di basso livello, la voglia di ottenere giustizia e la consapevolezza che esiste un solo modo per averla: conquistarla, anche con la forza, se serve. Attenzione, però... avvicinatevi a questo libro tenendo a mente che la vita di Gianluca Esposito non finisce con esso. C'è tutta un'altra parte di storia che proseguirà dopo l'ultima pagina.

€ 14.90
non acquistabile
DETTAGLI