Pavy Pascale Libri
Libri di Pascale Pavy
PASCALE PAVY: tutti i Libri scritti da Pascale Pavy in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Pascale Pavy che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Mi muovo, gioco, imparo! Con 30 Carte Pavy Pascale - Red Edizioni, 2019 - Strenne
Consigli, giochi, filastrocche e attività per garantire il benessere del vostro bebè e la sua armoniosa evoluzione psicofisica. 30 giochi e attività rilassanti per rendere le varie cure (cambio, bagno, accompagnamento al sonno...) momenti di condivisione e serenità. 4 aree tematiche e un codice colore per ciascuna proposta: esplorazione psicomotoria, benessere quotidiano, giochi senso-motori, rilassamento. Un breve manuale che spiega come contribuire alla sicurezza affettiva del bebè incoraggiando le sue azioni esplorative e l'accrescimento delle sue competenze.
Piccoli riti della buonanotte. Con 30 Carte Pavy Pascale - Red Edizioni, 2019 - Strenne
A volte è difficile ritrovare la calma prima di dormire. Per aiutare i bambini (e i loro genitori) ad abbandonarsi serenamente al sonno, l'autrice ha inventato 30 storie della buonanotte che, grazie a semplici tecniche di rilassamento, permettono di liberarsi di tutte le tensioni accumulate durante il giorno. 30 carte illustrate da scegliere in base alle cause che impediscono il rilassamento fisico e mentale necessario per dormire bene: tensioni nervose o muscolari, paure, sovraccarico emotivo, difficoltà di concentrazione. 4 aree tematiche e un codice colore che aiuta a individuare, di volta in volta, le storie più adatte ai bisogni emotivi del bambino. Una piccola guida per i genitori che spiega gli effetti specifici delle storie e i metodi di rilassamento impiegati.
Il mio bebè da 0 a 1 anno. Ediz. illustrata Pavy Pascale Rault Cyrielle - Red Edizioni, 2016 - Genitori E Figli
Le autrici, assumendo di volta in volta il punto di vista del bambino o quello dei genitori, rispondono in un modo del tutto innovativo alle domande legate allo sviluppo nella prima infanzia. Tutto comincia con l'osservazione del piccolino che sarà incoraggiato a sviluppare la propria motricità con l'aiuto e la complicità dei genitori, nel gioco e nella condivisione di momenti fondamentali della vita quotidiana. Incoraggiandolo in ogni fase della sua crescita, lasciandogli il tempo per assimilare e imparare secondo i suoi ritmi, il bambino svilupperà in modo facile e armonioso le sue abilità e acquisirà fiducia in se stesso. Il vostro bambino sarà felice e sereno.