Pawson J David Libri
Libri di David Pawson
DAVID PAWSON: tutti i Libri scritti da David Pawson in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di David Pawson che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
La risurrezione Pawson J. David - Ass. Opere Patmos, 2001 - Riflessioni Su Temi Biblici
Rianimazione, reincarnazione o risurrezione? Seguendo il chiaro ragionamento di David Pawson, scoprirai quante informazioni indispensabili ci sono nelle Scritture sulla morte e risurrezione di Gesù - e sulla nostra. Com'era il Suo corpo - e come sarà il nostro? Ricostruisci gli eventi insieme all'Autore e la risurrezione diventerà una realtà determinante per la tua vita.
Il battesimo in acqua Pawson J. David - Ass. Opere Patmos, 1995 - Riflessioni Su Temi Biblici
Perché devo essere battezzato? È solo un rito, vero? Cosa vuol dire la parola battesimo? Per quale motivo Gesù è stato battezzato? Cosa fanno in zone dove c'è poca acqua? In questa guida pratica e allo stesso tempo affascinante, David Pawson risponde alle diverse domande che sorgono quando si parla del battesimo cristiano.
La normale nascita del cristiano. «Se uno non è nato di nuovo...» Pawson J. David - Ass. Opere Patmos, 1993
In che cosa consiste la conversione cristiana? Per rispondere in chiave biblica e completa, Pawson ha diviso la risposta in 3 dimensioni: teologica, biblica e pastorale. Nella parte teologica l'Autore tratta delle '4 porte spirituali' che costituiscono la nuova nascita: il pentimento dei peccati, la fede in Gesù Cristo, il battesimo in acqua e il ricevere lo Spirito Santo. Nella dimensione biblica si trova l'esegesi di 24 brani nel Nuovo Testamento che sono stati citati a sostegno della parte teologica. La dimensione pastorale tratta del come aiutare quelli per cui una o più delle porte spirituali sono state trascurate; bisogna tornare all'istruzione di Gesù a fare discepoli, e non essere soddisfatti con 'decisioni' superficiali o dettate dal sentimento. Un argomento troppo poco affrontato, ma vitale se le comunità cristiane saranno preparate adeguatamente a vivere nel clima sempre più indifferente del nostro secolo.