ricerca
avanzata

Peppers Don Libri

Libri di Don Peppers


DON PEPPERS: tutti i Libri scritti da Don Peppers in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Don Peppers che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Massima fiducia. L'onestà come vantaggio competitivo

Massima fiducia. L'onestà come vantaggio competitivo

Peppers Don  Rogers Martha 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2012

Chi prova a ordinare due volte la stessa canzone su iTunes, riceve l'avviso che l'ha già comprata. E questo non perché sarebbe illegale o immorale da parte di Apple trarre profitto dalla distrazione dell'utente. La ragione è di business: iTunes ha capito che non c'è via migliore per conquistare la fiducia del cliente...

€ 31.35
€ 33.00
Marketing one to one. Manuale operativo del marketing di relazione

Marketing one to one. Manuale operativo del marketing di relazione

Peppers Don  Rogers Martha  Dorf Bob 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2000

In questo libro gli autori spiegano le regole del marketing relazionale focalizzando l'attenzione sulla personalizzazione delle relazioni fra aziende e clienti, principio chiave dell'economia contemporanea. I temi cruciali del testo sono i vantaggi competitivi, la fedeltà del cliente, la customer retention, la transizione...

non acquistabile
€ 30.47
Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete

Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete

Peppers Don  Rogers Martha 
edizioni Apogeo collana Cultura digitale , 2001

I due autori hanno promosso l'idea del marketing relazionale (one to one): l'atteggiamento concorrenziale centrato sul cliente che punta alle relazioni individuali di lungo termine, anziché all'obiettivo di breve periodo (vendere uno stesso prodotto al maggior numero di clienti). Don Peppers e Rogers Martha con questo...

non acquistabile
€ 21.69