Pernec Clara Libri
Libri di Clara Pernec
CLARA PERNEC: tutti i Libri scritti da Clara Pernec in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Clara Pernec che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Perché gli uomini tradiscono le donne (e viceversa) Pernec Clara Mikak Olivier - Eco, 2005 - Vivere Oggi
Perché si diventa infedeli? Gli autori sono convinti che l'adulterio sia innanzitutto una questione fisica, quand'anche i sentimenti possano entrare in gioco, e che l'essere umano inoltre tradisca per bisogno di novità, di stimoli, sorprese e cambiamenti. Nel libro si propongono al lettore dei test ideati per 'tastare il polso' alla coppia; consigli su come scoprire il tradimento, cosa fare per riconquistare il marito o la moglie fedifraghi o come vivere con stile una relazione extraconiugale costituiscono l'ossatura di questo volume. Gli autori, tuttavia, cercano soprattutto di aiutare i lettori a capire perché si tradisce o si viene traditi, che tipo di persona desideriamo al nostro fianco e cosa dobbiamo fare per trovarla.
Gli uomini tradiscono, le donne... pure? Pernec Clara Mikak Olivier - Armenia, 2007 - Vivere Meglio
Perché si diventa infedeli? Gli autori sono convinti che l'adulterio sia innanzi tutto una questione fisica, quand'anche i sentimenti possano entrare in gioco, e che l'essere umano tradisca per bisogno di novità, di stimoli, sorprese e cambiamenti. In questo libro - già pubblicato con il titolo di 'Perché gli uomini tradiscono le donne (e viceversa)' - si propongono al lettore dei test per 'tastare il polso della coppia; consigli su come scoprire il tradimento, che cosa fare per riconquistare il marito o la moglie fedifraghi o come vivere con stile una relazione extraconiugale costituiscono l'ossatura di questo volume. Gli autori, tuttavia, cercano soprattutto di aiutare i lettori a capire perché si tradisce o si viene traditi, quale tipo di persona desiderano al loro fianco e che cosa devono fare per trovarla o, se già la conoscono, per farla rimanere vicino a loro.