Perolini Prini Gabriella Libri

Libri di Gabriella Perolini Prini


GABRIELLA PEROLINI PRINI: tutti i Libri scritti da Gabriella Perolini Prini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Gabriella Perolini Prini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788875684877

Ospiti della terra Perolini Prini Gabriella   -  Nuovi Autori, 2010  -  Narrativa

Un viaggio, un'odissea, così si potrebbe definire in due parole il nuovo romanzo di Gabriella Perolini Prini, apparentemente senza meta e senza scopo: viaggiare per il piacere di viaggiare, conoscere e fare nuovi incontri. Ma un disegno superiore è stato tracciato, all'insaputa dei due protagonisti, una giovane e appassionata scrittrice, Maryam e il suo compagno un talentuoso e affascinante pittore, Joachim. I protagonisti verranno catapultati in una avventura dai toni della spy story che li porterà, coinvolgendoli in imprevisti di ogni genere, ad attraversare tutta l'Europa, fino nel cuore delle zone più selvagge e abbandonate della Russia. Ma tutto questo non è che un pretesto per l'iniziazione della giovane coppia alla fede, all'amor di Dio e alla fratellanza universale, per giungere al clou di tutta la vicenda: l'incontro con la luce, con l'architetto di questa 'benefica' macchinazione. Un libro commovente, di grande impatto emotivo, pieno di vita, energia e buoni sentimenti.

€ 8.00
non acquistabile
DETTAGLI
LIBRO   9788875682583

Parlami di te Perolini Prini Gabriella   -  Nuovi Autori, 2007  -  Parla Una Donna

L'Io narrante di queste pagine è una voce femminile che attraversa, sotto varie spoglie, epoche differenti, che vanno dalla Preistoria all'epoca della seconda Guerra Mondiale, viaggiando per tutto il mondo: dall'Africa, all'India, al Polo Nord, al centro America per approdare infine all'Europa. La protagonista del libro assume quindi ruoli multipli nel passaggio da un'era all'altra: ora è una principessa, ora una pellerossa, ora un'ebrea deportata, ma è sempre l'emblema di una condizione femminile faticosamente vissuta, di un essere umano che scopre attraverso i sentimenti di odio, paura, amore, le bellezze e le brutture del mondo, di un individuo che apprende l'importanza della luce e della fede in Dio, di una donna flessibile alle situazioni, che ha sempre la percezione remota delle vite precedenti.

€ 8.00
non acquistabile
DETTAGLI