Perreca Antonio Libri

Libri di Antonio Perreca


ANTONIO PERRECA: tutti i Libri scritti da Antonio Perreca in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Antonio Perreca che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Prossime uscite LIBRI di Antonio Perreca in Libreria su Unilibro.it: 

9791255231486 Stronz*! Posizionati e poi se ne parla

LIBRO   9791255231486

Stronz*! Posizionati e poi se ne parla Perreca Antonio   -  Pathos Edizioni, 2024

In un mercato in cui farsi notare è l'unica opzione per sopravvivere, posizionarsi non è solo una scelta strategica: è una necessità imprescindibile. Questo libro è un viaggio provocatorio e diretto che sfida le convinzioni di ogni imprenditore e professionista, richiamando alla realtà chiunque pensi di poter entrare nel mercato senza una strategia chiara, per poi correggere il tiro strada facendo. Non esistono scorciatoie: partire con un'identità poco definita è una condanna quasi certa all'oblio. Con un tono senza compromessi, l'autore svela il valore assoluto del posizionamento, mostrando come il brand debba essere costruita per rimanere nella mente del pubblico e renderlo incapace di ignorare il messaggio. Ogni capitolo smonta le scuse più comuni, gettando luce su come una strategia di posizionamento netta e decisa sia l'unica via per lasciare un segno. Il libro è anche una guida perfetta per apprendere il sistema No Guts No Glory creato dall'autore in oltre 25 anni di esperienza. Rappresenta il manuale definitivo per chi è stanco di scomparire tra i competitor e vuole, finalmente, ottenere una presenza concreta e duratura. Prefazione di Charlie Gnocchi. Introduzione scritta dall'I.A.

€ 27.00
in pubblicazione
ACQUISTA
LIBRO   9788894725209

Banche e intermediari. Vol. 2/1: Reclutare, gestire e formare la tua rete commerciale grazie al marketing bancario Perreca Antonio   -  Edizioni Del Credito, 2023

Banche e intermediari. Vol. 2/1: Reclutare, gestire e formare la tua rete commerciale grazie al marketing bancario - Edizioni del Credito

€ 27.00