Petrucci Massimo Libri

Libri di Massimo Petrucci


MASSIMO PETRUCCI: tutti i Libri scritti da Massimo Petrucci in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Massimo Petrucci che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788857907994

Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi! Petrucci Massimo   -  Flaccovio Dario, 2018  -  Web Book

Il copywriting, ovvero l'arte di scrivere testi persuasivi per vendere, è un aspetto fondamentale del marketing, e non solo sul web. Saper scegliere le giuste parole fa veramente la differenza in termini di fatturato e vendite. Il bravo copywriter sa confezionare il migliore messaggio per superare le barriere psicologiche del lettore/ascoltatore e suscitare in lui emozioni tali da creare un bisogno reale verso il prodotto o il servizio proposto dal messaggio stesso. Approccio esperienziale e innovativo al copywriting classico è il Copywriting Quantistico, tecnica basata sui "quanti di informazioni" (il minimo numero di parole per comporre il migliore messaggio possibile) e sui "quanti di attenzione" (il tempo minimo che una persona riesce a concederti prima di distrarsi). L'uso dei quanti, unito alle tecniche di comunicazione illustrate nel libro, ti permetterà di acquisire velocemente la più efficace strategia di copywriting per la composizione di testi seducenti e persuasivi allo scopo di "convertire" in clienti il maggior numero di persone.

€ 26.00
LIBRO   9788861554368

Stringimi le mani Petrucci Massimo   -  Giraldi Editore, 2011

Stringimi le mani - Giraldi Editore

€ 15.00
disp. incerta
ACQUISTA
LIBRO   9788857912981

L'unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere. Mentalità e strategie per imprenditori e consulenti che vogliono ottenere davvero risultati concreti Petrucci Massimo   -  Flaccovio Dario, 2021  -  Web Book

Sapevi che per affrontare al meglio le tue campagne di marketing e comunicazione hai bisogno di un mindset, ovvero del corretto atteggiamento mentale e organizzativo per ideare e gestirle? Leggendo questo manuale e applicando i suoi consigli aumenterai notevolmente la tua intelligenza di marketing, comprendendo definitivamente cosa ti serve e come utilizzarlo per migliorare e far decollare il tuo business online. Otterrai enormi benefici in termini di quantità di contatti qualificati (preventivi, lead, richieste di informazioni) e numero di clienti che acquisteranno da te in modo spontaneo e continuativo. Capitolo dopo capitolo, apprenderai le tattiche da utilizzare e alla fine comprenderai come mettere tutto insieme per la tua specifica strategia di marketing. Che tu sia un imprenditore, un libero professionista, un marketer o stia pensando di creare ora un business online, questo è il libro che fa per te. Prefazione di Riccardo Scandellari.

€ 32.00