Piccioli Sandro Libri

Libri di Sandro Piccioli


SANDRO PICCIOLI: tutti i Libri scritti da Sandro Piccioli in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Sandro Piccioli che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788859159957

Il dono di Sara Piccioli Sandro   -  Aletti, 2019  -  Gli Emersi

Iniziando a leggere questo romanzo si ha subito la sensazione di incontrare persone che cercano una propria identità. All'inizio senza nemmeno un nome, si cercano e si confrontano per ritrovare se stessi. Sentono comunque di poter ritrovare la propria unità solo riappropriandosi del proprio passato. Sara e Mario rivedono la loro vita, per far chiarezza in se stessi, senza in realtà mai incontrarsi. Così come non riescono mai a sentirsi completamente partecipi con gli altri personaggi di questa storia. Tutti vogliono cambiare la propria vita, ma sarà la vita stessa a decidere per loro.

€ 12.00
non acquistabile
DETTAGLI
LIBRO   9791254924808

Un'altra vita Piccioli Sandro   -  Porto Seguro, 2022

Firenze, anni 90. Fabrizio è un giornalista e uno scrittore. Ha già pubblicato due romanzi, ma stenta a trovare l'ispirazione per il terzo. Decide quindi, complice una coda in autostrada, di prendere spunto dalle donne della sua vita. Ed è così che inizia a scrivere di Letizia, con la quale aveva intessuto una relazione ai tempi dell'università. Letizia però non è l'unico amore di Fabrizio: c'è anche Valeria, sua antica fiamma e mamma della giovane. Valeria è bellissima e travolgente, ma è tormentata da un passato oscuro e tragico. Un passato che adesso ha deciso di venire alla luce e di fare i conti con chi è sopravvissuto. E così, mentre Letizia vola dall'altra parte del mondo per scoprire il grande segreto della sua famiglia, Fabrizio si concentra sul suo libro e su Valeria, alle prese coi propri demoni interiori. Un romanzo che usa il tema dell'amore e del mistero per indagare il senso ineffabile della vita.

€ 15.00
non acquistabile
DETTAGLI