Pietro Covacich Libri

Libri di Covacich Pietro


COVACICH PIETRO: tutti i Libri scritti da Covacich Pietro in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Covacich Pietro che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788860374905

Secondo il bene e il male Pietro Covacich  Loki Turiel   -  Montedit, 2008  -  I Salici

Quando gli eserciti di Callas penetrano in Abred e rapiscono una giovane fanciulla gli eventi sulle terre di Talamh subiscono un profondo mutamento che con violenza farà intrecciare l'esistenze di più personaggi ignari del proprio futuro. Dopo la Sesta Estinzione il destino dell'intero mondo sopravvissuto sembra esser di nuovo a rischio e l'ingranaggio degli eventi sembra poggiare il suo perno su un giovane e sul suo potere celato. Un messaggio cifrato deve raggiungere l'antico consiglio prima che una catastrofe abbia inizio. Tra tribù di lupi, feroci monache, inseguimenti, amori morbosi, battaglie e guerre, l'epopea di Diho e dei suoi compagni di viaggio si sviluppa sino a svelare il terrificante mistero che gli Antichi Signori da troppi millenni perpetuano all'insaputa dell'umanità. Il cerchio deve chiudersi, ma per farlo il potere segreto del Wird deve essere svelato come un disegno nascosto di un mosaico ancora incompiuto.

€ 16.30
LIBRO   9788862812726

2012 Covacich Pietro   -  Altromondo (Padova), 2009  -  Acciaio

Un'antica profezia maya si sta per avverare. La fine del mondo si avvicina inesorabilmente. I segni dei tempi sono chiari. Solo chi ha avuto la forza di coltivare l'arte del sogno può sperare nella salvezza. Un uomo soltanto, un semidio, destinato da sempre a guidare il suo popolo verso la Verità dovrà trovare il coraggio di combattere il male, esterno ed interno al suo animo, per transitare il mondo dalla Quarta alla Quinta Era. Pan, Eligio, Pacal, Chaalok, Xuna, Rose, Uxtal sono i protagonisti di un romanzo fantasy che raccoglie in sé il meglio dello stile dei classici di questo genere. Dai riferimenti alle culture precolombiane dei popoli sudamericani ad 'Alice nel paese delle meraviglie', dalle citazioni di cantautori contemporanei a quelle bibliche, dalla cinematografia escatologica alla saggezza orientale del Tantra.

€ 22.00
non acquistabile
DETTAGLI