Polliotto Nicoletta Libri

Libri di Nicoletta Polliotto


NICOLETTA POLLIOTTO: tutti i Libri scritti da Nicoletta Polliotto in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Nicoletta Polliotto che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Creative restaurant branding. Il metodo per far emergere l'identità straordinaria del tuo locale libro
-5%
LIBRO   9788820397968

Creative restaurant branding. Il metodo per far emergere l'identità straordinaria del tuo locale Polliotto Nicoletta  Legato Ilaria   -  Hoepli, 2021  -  Digital Marketing Turismo

Dopo un periodo di crisi, servono piani di sviluppo pratici e concreti. L'individuazione del proprio Enneatipo, elemento strategico e di posizionamento vincente, è il percorso innovativo proposto da Nicoletta Polliotto e Ilaria Legato per arrivare al cuore della personalità del proprio locale e relazionarsi con il pubblico. Il manuale fornisce un'utile griglia di lavoro per sviluppare la migliore strategia di branding: dalla ideazione della brand strategy, alla costruzione della brand identity, individuando la personalità del locale e il potere della relazione, per creare empatia nella comunicazione con i clienti acquisiti e futuri, attraverso i principi del Design Thinking (brand communication). Completano il percorso casi di studio nazionali e internazionali da cui trarre ispirazione, individuando un modus operandi personalizzato e vincente. Il libro è rivolto a imprenditori, ristoratori, chef che hanno aperto, o vogliono aprire, un'attività ristorativa, reale opportunità di business attraverso un processo consapevole per trasformare il locale in una realtà unica, memorabile e straordinaria.

€ 27.90 € 26.51
Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti libro
-5%
LIBRO   9788820382797

Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti Polliotto Nicoletta   -  Hoepli, 2018  -  Marketing

La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il 'futuro'. Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale per il ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è raccontata con semplici 'how-to-do', conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B, questo volume permette di acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il proprio percorso di evoluzione digitale.

€ 29.90 € 28.41