Pozzati Regina Libri
Libri di Regina Pozzati
REGINA POZZATI: tutti i Libri scritti da Regina Pozzati in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Regina Pozzati che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
La chiave d'oro Pozzati Regina - Youcanprint, 2015 - Narrativa
Mar Mediterraneo, 1314. Quando il crudele capitano Croix assalta la maestosa Arcadia, l'ultima cosa che si aspetta è di trovare la sua stiva vuota. La famiglia a cui appartiene, quella dei Chillemi, è infatti una delle più ricche e prestigiose di Roma. Sarà l'intuito a guidarlo verso il segreto che nasconde e che accomuna due individui all'apparenza inconciliabili. L'amuleto al collo della giovane Evelina, figlia dell'uomo a cui è stato dato l'incarico di ripulire le acque del Mediterraneo dai pirati, è infatti perfettamente identico ad uno che Croix ha già visto addosso al capitano di una nave da guerra francese. Un uomo, le cui ultime parole sono state 'Je n'ai pas parlé'. Non ho parlato.
In una parola Pozzati Regina - Youcanprint, 2015 - Narrativa
'Nella sua voce Tira aveva un potere raro e pericoloso. Quello di uccidere un uomo... e quello di salvarlo.' Una fiaba oscura, nascosta tra le pieghe del deserto, capace di legare insieme due anime diverse ed al contempo uguali. Là dove le cupole d'oro si innalzano al cielo e le mura bianche dividono gli uomini dai pericoli che si annidano tra le dune, la principessa di C'zahr offre a uno schiavo la possibilità di realizzare qualsiasi suo desiderio, anche il più inconfessabile... Con una parola.
La chiave d'oro Pozzati Regina - Youcanprint, 2015 - Narrativa
Mar Mediterraneo, 1314 Quando il crudele capitano Croix assalta la maestosa Arcadia, l'ultima cosa che si aspetta è di trovare la sua stiva vuota. La famiglia a cui appartiene, quella dei Chillemi, è infatti una delle più ricche e prestigiose di Roma. Sarà l'intuito a guidarlo verso il segreto che nasconde e che accomuna due individui all'apparenza inconciliabili. L'amuleto al collo della giovane Evelina, figlia dell'uomo a cui è stato dato l'incarico di ripulire le acque del Mediterraneo dai pirati, è infatti perfettamente identico ad uno che Croix ha già visto addosso al capitano di una nave da guerra francese. Un uomo, le cui ultime parole sono state 'Je n'ai pas parlé'. Non ho parlato.