Rainer Massimo Libri
Libri di Massimo Rainer
MASSIMO RAINER: tutti i Libri scritti da Massimo Rainer in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Massimo Rainer che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Chiamami buio Rainer Massimo - Todaro, 2011 -
'Chiamami buio' non è un romanzo per tutti ma una storia adatta a lettori che amano i sapori forti. Il protagonista, un poliziotto borderline e cocainomane, si muove in una Milano abitata da personaggi che non vorremmo conoscere. Il linguaggio è crudo, lo stile spesso ironico, ma di un'ironia un po' malata, che spaventa. A tutti coloro che cercano una lettura 'rilassante', una 'bella storia', un finale rassicurante dove il Bene trionfi sul Male, consigliamo un altro libro. Chi invece cerca una lettura fuori dai soliti percorsi, una storia più che inquietante/destabilizzante e soprattutto un personaggio, a modo suo, indimenticabile, ha trovato il libro giusto.
Rosso italiano Rainer Massimo - Barbera, 2007 - Radio Londra
Sullo sfondo della torrida estate milanese la Dea pagana, un'assassina dall'identità sconosciuta, miete vittime tra le forze dell'ordine e della magistratura con macabra ferocia. Sono sulle sue tracce Annibale e Valsesi, due poliziotti agli antipodi, sia politicamente che operativamente...Nel frattempo, da Tokio sbarcano tre misteriosi giapponesi, tutti con il mignolo tagliato, segno inequivocabile della loro appartenenza alla Yakuza. Che cosa ci fanno in Italia? E chi è Aska, la ragazza cui danno la caccia? Rainer descrive un'Italia feroce e violenta. Dove l'unica legge è quella del più forte. Dove la redenzione non è che una flebile luce in una distesa di oscurità.