Rand Paul Libri
Libri di Paul Rand
PAUL RAND: tutti i Libri scritti da Paul Rand in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Paul Rand che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Pensieri sul design. Thoughtes on design Rand Paul - Postmedia Books, 2016
Versione italiana dell'edizione commemorativa curata da Chronicle Books (2014) del libro del designer Paul Rand pubblicato a New York nel 1947. Edizione fedele all'originale del 1947 e comprensiva di cambiamenti fatti dallo stesso Rand nel 1970, questa del 2014 - nata per commemorare quello che sarebbe stato il suo centesimo compleanno - presenta la prefazione del designer Michael Bierut: 'un manifesto, una chiamata alle armi e una squillante definizione di ciò che fa diventare bello il bel design'.
Quante cose so. Ediz. illustrata Rand Paul Rand Ann - Corraini, 2009 - Bambini
Quante cose si scoprono, semplicemente stando seduti ad osservare! Da una lumaca in bastimento al cielo illuminato dalla luna, non c'è confine fra realtà e fantasia: ogni giorno scopro di sapere una cosa in più, 'e più divento grande più ne saprò'. Solare e ritmico, allegro e imprevedibile, il testo di Ann Rand è un repertorio di piccole meraviglie quotidiane che aspettano soltanto di essere scoperte; illustrato con i colorati disegni di Paul Rand, 'Quante cose so' è un classico fra i libri per bambini, pubblicato per la prima volta nel 1956. Età di lettura: da 3 anni.
Scintille e piroette Rand Paul Rand Ann - Corraini, 2006 - Bambini
In Scintille e piroette, pubblicato per la prima volta nel 1957, Ann Rand gioca con le parole che pronunciamo ogni giorno, con il loro suono, il loro ritmo e la loro utilità. Paul Rand, uno dei più influenti e innovatori graphic designers del Ventesimo secolo, con il suo tratto riesce a colorare le parole, mostrandone la forma, la musica e il significato. Immagini e testo si rafforzano e completano a vicenda, accompagnando il lettore lungo un percorso ricco di echi e suggestioni.