Rani Adelasia Libri
Libri di Adelasia Rani
ADELASIA RANI: tutti i Libri scritti da Adelasia Rani in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Adelasia Rani che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Cloves. Chiodi di garofano Rani Adelasia - Streetlib, 2024
La storia d'amore di Alma e Maurice vissuta nella Napoli di fine '800. Un viaggio iniziatico tra l'Italia e l'India alla ricerca della propria anima. La tenacia di un uomo e il coraggio di una donna che insieme lotteranno per il loro amore affrontando i pericoli e gli ostacoli che la vita gli riserverà.
Il principe mirabile Rani Adelasia - Streetlib, 2017
'Si è ribellata a me per tanto tempo, noncurante di cosa io rappresentassi per il mondo intero. Io, l'imperatore, divenuto paziente e cedevole per il cuore di una ragazzina!' (Il Principe Mirabile) Anno Domini 1201. Regno di Sicilia. La straordinaria vicenda di Federico di Svevia destinato a diventare l'imperatore che cambierà per sempre il corso della storia e del suo amore per Bianca Lancia, appassionato e straziante, vissuto all'ombra di un impero. Una storia d'amore travolgente, di battaglie, scoperte e tradimenti in una cornice di paesaggi mozzafiato. Un viaggio all'interno di una corte unica al mondo, dove l'oriente incontra l'occidente diventando luogo di culture e lingue differenti. Una storia di misteri celati nel silenzio di un'abbazia, di intrighi, passioni e grandi rivelazioni. Un Medioevo del sud Italia inaspettato e bellissimo, svelato attraverso gli occhi dell'uomo che stupì il mondo.
Il principe mirabile Rani Adelasia - Streetlib, 2022
Regno di Sicilia. La straordinaria vicenda del re Federico destinato a diventare l'imperatore che cambierà per sempre il corso della storia e del suo amore per una donna, appassionato e straziante, vissuto all'ombra di un impero. Un viaggio all'interno di una corte unica al mondo, dove l'oriente incontrerà l'occidente diventando luogo di culture e lingue differenti. Una storia di misteri celati nel silenzio di un'abbazia, di intrighi, passioni e grandi rivelazioni. Un Medioevo del sud Italia inaspettato e bellissimo, svelato attraverso gli occhi dell'uomo che stupì il mondo.