Rapone Francesca Libri
Libri di Francesca Rapone
FRANCESCA RAPONE: tutti i Libri scritti da Francesca Rapone in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Francesca Rapone che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Piume di gabbiano Rapone Francesca - Pubme, 2020 - Io Me Lo Leggo
Durante la conquista dell'Italia meridionale Roberto il Guiscardo decide di mettere fine alle lotte con i signori locali facendo sposare l'amato nipote Cristiano con Angelica, figlia del nobile Feliceti. Ma l'invidia e la gelosia di Ubaldo, cavaliere normanno, e di Guido, amico di famiglia di Angelica, causeranno una serie di eventi violenti che vedranno in campo i saraceni dell'emiro Omar. Trionferà l'amore?
Il profumo dei gigli Rapone Francesca - Pubme, 2021 - Io Me Lo Leggo
Anthony Omberrey è un giovane diciassettenne con un lieve difetto alla gamba sinistra, desideroso di conoscere il mondo non solo sui libri. Ad Oxford fa amicizia con Bernard Charlbury, figlio cadetto di un conte, che lo invita nella sua villa di campagna. Qui conosce Mary, sorella tredicenne di Bernard, che prende una cotta per lui. Per tre anni gli amici viaggiano tra l'Egitto e il Marocco. Al ritorno tra Tony e Mary nasce un sentimento profondo destinato a crescere tra alti e bassi. Intanto l'Europa è sconvolta dalle guerre Napoleoniche.
Boemondo D'Altavilla. Principe dell'amore Rapone Francesca Rapone F. (Cur.) - Pubme, 2021 - Io Me Lo Leggo
Il biondo normanno, figlio di Roberto il Guiscardo, perde l'eredità del ducato di Puglia e Calabria lasciata dal padre al secondogenito Ruggero Borsa, avuto in seconde nozze. Convinto dal Guiscardo a combattere contro l'impero bizantino, parte alla volta di Costantinopoli. Ma la morte improvvisa del duca lo riporta in Puglia. Inizia una lunga lotta con il fratellastro per conquistare il titolo e le terre. Un incontro casuale gli fa conoscere l'amore. Ma le vicende personali si complicano con quelle politiche. Il papa bandisce la prima crociata e Boemondo, amante dell'avventura, parte alla conquista della Terra Santa. Deve vedersela con un nemico potente come l'imperatore bizantino, poi con i musulmani. Infine, conquistata Antiochia, comprende che è più importante essere principe dell'amore.